1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie animata Pokémon celebra lo “shiny hunting”

La serie animata Pokémon ha celebrato in un recente episodio lo “shiny hunting”, cioè la pratica della caccia ai Pokémon cromatici.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
5

La serie animata Pokémon principale, in cui troviamo Ash Ketchum impegnato nell’ottenere le otto medaglie della regione di Galar, introdotta con i giochi Pokémon Spada e Scudo, ha celebrato lo “shiny hunting“, ovvero la pratica di catturare i Pokémon cromatici.

Come si può ben vedere dal video postato su twitter da PokéXperto, troviamo Ash e Go in un antico tempio alle prese con un tipo assai bizzarro, chiamato Colovari, il quale si dedica interamente alla caccia dei Pokémon cromatici. Infatti possiamo vedere uno Psyduck azzurro, oltre a uno Swinub e un Bagon cromatici.

Questi non sono i primi Pokémon con un colore diverso dal solito ad apparire nella serie, basti pensare al Butterfree rosa apparso nell’episodio “Una nuova vita” nella primissima stagione dell’anime oppure al Noctowl di Ash apparso nella puntata “Ride bene chi ride ultimo” della serie animata dedicata a Pokémon Oro e Argento.

serie animata shiny hunting

Voi cosa pensate? Sapevate già di questo riferimento allo “shiny hunting” ricorrente nella serie animata?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti