1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del quinto episodio della nuova serie Pokémon!

Riassunto del quinto episodio della nuova serie animata Pocket Monsters intitolato: “Snorlax diventa gigante?! Il mistero del Dynamax!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Il 15 dicembre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il quinto episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Snorlax diventa gigante?! Il mistero del Dynamax!”.

Questo quinto episodio si apre con Ash, Pikachu e Go che continuano il loro viaggio sul treno per le Terre Selvagge, sullo stesso treno è presente lo Scorbunny incontrato nello scorso episodio intenzionato a unirsi Go.

quinto episodio

Dopo alcuni, vani, tentativi del piccolo Pokémon, che prova in tutti i modi a farsi notare dai nostri protagonisti, resta bloccato sul treno mentre Ash e amici arrivano a destinazione pronti a investigare sul fenomeno Dynamax.

Scorbunny riesce a saltar giù dal treno e si mette in marcia, tra mille gag, per raggiungere i suoi futuri compagni di avventura. Ash, Pikachu e Go iniziano la ricerca sul campo, raccogliendo dati su tutti i Pokémon in cui si imbattono fino a incontrare, intento a pisolare sotto un albero, un esemplare di Snorlax.

quinto episodio

Mentre i ragazzi raccolgono dati sullo Snorlax vengono raggiunti da Scorbunny che palesa le sue intenzioni di seguire Go, ma viene rifiutato da Go che afferma di voler catturare Mew come primo Pokémon.

Non c’è tempo di essere tristi, dal nulla Snorlax inizia a Dynamaxissarsi, e a causa delle dimensioni raggiunte finisce su un binario del treno. I ragazzi cercano di farlo spostare. Dopo alcuni tentativi fallimentari i due giovani escogitano un piano, svegliare Snorlax facendogli mangiare una bacca dell’albero che gli cresce sulla pancia.

Il piano rischia di fallire e il treno sta per arrivare, ma grazie alla collaborazione tra Go e Scorbunny la bacca viene ingurgitata da Snorlax che per mangiarla fa un salto e si sposta cosi dai binari.

quinto episodio

Questo quinto episodio si conclude con Go che decide finalmente di catturare Scorbunny. I quattro amici fanno poi ritorno al Laboratorio del Prof. Sakuragi per raccontargli della loro prima avventura nella Regione di Galar.

Cosa ne pensate di questo quinto episodio? Vi sta piacendo la serie? Se vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti