Anime

Nuovo video promozionale di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Il 22° film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, remake del primo lungometraggio Pokémon Mewtwo colpisce ancora, è in arrivo nelle sale. Per promuovere l’imminente rilascio in Giappone è stato recentemente pubblicato un video promozionale sul canale YouTube giapponese di Pokémon. Le immagini, tutte tratte dalla pellicola, sono accompagnate dalla voce di Rita Ora, popolare cantante, attrice e modella inglese di origini albanesi.

Attenzione, il filmato potrebbe contenere spoiler soprattutto per chi non ha mai visto nemmeno Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora.

Sulle note di Let You Love Me di Rita Ora, sono mostrati alcuni momenti salienti dell’intero film che potrebbero strappare diverse lacrime ai fan più nostalgici. L’intera struttura della pellicola originale sembrerebbe invariata, mentre, al contrario, i molti dettagli, gli effetti particellari e la resa grafica complessiva danno nuova linfa e vitalità alla pellicola.

poster Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Il film, diretto da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara, e distribuito da Toho, arriverà il 12 luglio, per il momento, solo nei cinema giapponesi. Non è stata ancora annunciata un’uscita internazionale della pellicola, ma siamo già a conoscenza della presenza di una creatura che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo: Mewtwo è stato mostrato con una armatura davvero singolare, diversa da quella intravista nel film originale, e sono stati già annunciati alcuni prodotti correlati come carte e action-figures. Potremo vederlo conciato così anche in una futura trasposizione videoludica?

Armored MewtwoE voi, aspettate con ansia l’arrivo di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Speciali

Commenti

...
arivel 04/07/2019 22:19:57

si notano i puntini,ma la grafica c'è

...
Enzotakusurace-san 05/07/2019 08:05:05

Oltre alla musica, che a mio avviso è BELLISSIMA, ho notato come la grafica, che prima era stata abbastanza criticata male, devo dire che è parecchio impressionante, è vero che si percepisce più come un VIDEOGIOCO, però è un VIDEOGIOCO fatto col cuore, potrebbe che non vi piacciono i modelli usati, ma le animazioni e le ambientazioni sono ben realizzate, sono fluide e dinamiche. Poi ho notato che hanno cambiato alcune scene, come ad esempio i nostri eroi che arrivano su Novisola (New Island) non più con l'escamotage del Team Rocket che si improvvisano navigatori vichinghi (nel 2000, in Giappone e i nostri eroi imbecilli che ci credono pure), ma come dei traghettatori (anche qui navigare in mezzo alla tempesta è un tantino sospetto, ma è di certo più credibile della storia dei vichinghi), poi non abbiamo più le vasche di bagda fatte con materiali "plastici semi permeabili", ma abbiamo come delle pompe idrauliche che letteralmente depositano il pokémon clonato e poi lo fanno uscire. Poi la scena della battaglia sembra quasi uguale all'originale solo con più botte e più violenza, in più sembrano mostrarcela a 360°. Scommetto che alla scena del pianto mi metterò a piangere anche io. Chissà quanti altri cambiamenti metteranno. Secondo voi manterranno la scena di Mewtwo che incontra Amber o già direttamente in Giappone la censureranno?

...
arivel 05/07/2019 11:48:45

il film è ritoccato dall'originale.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)