1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovo video promozionale di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Il canale YouTube giapponese di Pokémon ha pubblicato un video promozionale di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, in uscita in Giappone il 12 luglio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 22° film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, remake del primo lungometraggio Pokémon Mewtwo colpisce ancora, è in arrivo nelle sale. Per promuovere l’imminente rilascio in Giappone è stato recentemente pubblicato un video promozionale sul canale YouTube giapponese di Pokémon. Le immagini, tutte tratte dalla pellicola, sono accompagnate dalla voce di Rita Ora, popolare cantante, attrice e modella inglese di origini albanesi.

Attenzione, il filmato potrebbe contenere spoiler soprattutto per chi non ha mai visto nemmeno Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora.

https://youtu.be/MxN76J9na7E

Sulle note di Let You Love Me di Rita Ora, sono mostrati alcuni momenti salienti dell’intero film che potrebbero strappare diverse lacrime ai fan più nostalgici. L’intera struttura della pellicola originale sembrerebbe invariata, mentre, al contrario, i molti dettagli, gli effetti particellari e la resa grafica complessiva danno nuova linfa e vitalità alla pellicola.

poster Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Il film, diretto da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara, e distribuito da Toho, arriverà il 12 luglio, per il momento, solo nei cinema giapponesi. Non è stata ancora annunciata un’uscita internazionale della pellicola, ma siamo già a conoscenza della presenza di una creatura che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo: Mewtwo è stato mostrato con una armatura davvero singolare, diversa da quella intravista nel film originale, e sono stati già annunciati alcuni prodotti correlati come carte e action-figures. Potremo vederlo conciato così anche in una futura trasposizione videoludica?

Armored MewtwoE voi, aspettate con ansia l’arrivo di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti