1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovo film Pokémon in arrivo nel 2020

Durante l’Anime Expo 2019 di Los Angeles è stato mostrato un piccolo teaser di qualche secondo del prossimo film Pokémon del 2020.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Durante l’Anime Expo 2019 a Los Angeles è stata mostrato un trailer del film Mewtwo Strikes Back Evolution, in uscita il 12 luglio in Giappone. Tuttavia, poco dopo la visione è stato diffuso un piccolo teaser di un nuovo film Pokémon atteso per il 2020!

Purtroppo ancora non ci sono immagini e video disponibili online, ma solo i racconti e le voci dei fan presenti alla fiera in California. Il film adotta lo stile grafico tradizionale dell’anime, a differenza della pellicola Mewtwo Strikes Back EVOLUTION che è stata realizzata in CGI; a questo punto, l’utilizzo della computer grafica è da considerarsi un evento unico per un’occasione speciale, quale può essere il rifacimento del primo film del franchise. Per quanto riguarda il teaser, questi dura qualche secondo, e mostra un Pikachu scivolare giù da una liana, in un ambiente che sembrerebbe essere una giungla. Infine, dopo questa brevissima sequenza, spunta la data 2020.

Alcuni fan riportano che il titolo del film sia Pokémon With You, tuttavia questo nome fa già parte di un ente benefico giapponese fondato nel 2011 proprio da The Pokémon Company. Anche i colleghi di Serebii smentiscono l’informazione riguardo il titolo, specificando che si tratti di un errore dovuto alla confusione di qualche fan tra due trailer.

Attendiamo ulteriori informazioni per tenervi aggiornati. Cosa vi aspettate di vedere dal nuovo film Pokémon del 2020?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti