Anime

Nuovo film Pokémon in arrivo nel 2020

Durante l’Anime Expo 2019 a Los Angeles è stata mostrato un trailer del film Mewtwo Strikes Back Evolution, in uscita il 12 luglio in Giappone. Tuttavia, poco dopo la visione è stato diffuso un piccolo teaser di un nuovo film Pokémon atteso per il 2020!

Purtroppo ancora non ci sono immagini e video disponibili online, ma solo i racconti e le voci dei fan presenti alla fiera in California. Il film adotta lo stile grafico tradizionale dell’anime, a differenza della pellicola Mewtwo Strikes Back EVOLUTION che è stata realizzata in CGI; a questo punto, l’utilizzo della computer grafica è da considerarsi un evento unico per un’occasione speciale, quale può essere il rifacimento del primo film del franchise. Per quanto riguarda il teaser, questi dura qualche secondo, e mostra un Pikachu scivolare giù da una liana, in un ambiente che sembrerebbe essere una giungla. Infine, dopo questa brevissima sequenza, spunta la data 2020.

Alcuni fan riportano che il titolo del film sia Pokémon With You, tuttavia questo nome fa già parte di un ente benefico giapponese fondato nel 2011 proprio da The Pokémon Company. Anche i colleghi di Serebii smentiscono l’informazione riguardo il titolo, specificando che si tratti di un errore dovuto alla confusione di qualche fan tra due trailer.

Attendiamo ulteriori informazioni per tenervi aggiornati. Cosa vi aspettate di vedere dal nuovo film Pokémon del 2020?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Crow 05/07/2019 09:50:45

Sono davvero curioso di sapere cosa c'entri la giungla in tutto ciò.

P.S. Di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION non hanno mostrato un trailer. Hanno proiettato l'intero film in anteprima mondiale.

...
Enzotakusurace-san 05/07/2019 09:57:46

Bhe come tradizione vuole i film introducono il misterioso della generazione in arrivo. Solo Manaphy è stato presentato senza un minimo di anteprima (Mew, Celebi, Jirachi e Deoxys li conoscevamo già, i successivi solo perchè allora non si pubblicava il datamining del pokédex e ciò è iniziato con la quarta generazione). Se è ambientato nella giungla o abbiamo a che fare con un Misterioso di tipo erba o una sorta di guardiano.

...
Ghesisect 05/07/2019 12:09:40

Non so, ma l'immagine della giungla mi ha fatto subito pensare al quarto corto animato, Pikachu - il salvataggio. Immagino comunque che, a meno che non continuino con i reboot/remake/universi alternativi come stanno facendo, il film dovrebbe essere ambientato a Galar. Non è detto non continuino con questi ultimi però. 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)