...
Mostrato il nuovo trailer Mewtwo Strikes Back EVOLUTION con tante scene 3D inedite

Mostrato il nuovo trailer Mewtwo Strikes Back EVOLUTION con tante scene 3D inedite

Metti mi piace!
0 5

Come avevamo già segnalato nella giornata di ieri, nella puntata odierna di Oha Suta è stato mandato in onda un nuovo interessante video trailer dedicato al prossimo lungometraggio Pokémon, Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

Il varietà giapponese Oha Suta, in onda tutte le mattine sul canale TV Tokyo, è già noto per aver rivelato novità sia sui videogiochi che sulla serie animata Pokémon. Nella puntata di oggi, giovedì 23 maggio, andata in onda dalle ore 00:05 alle ore 00:30 italiane, è stato mostrato un nuovo entusiasmante trailer del 22° lungometraggio animato Pokémon.

Come è possibile vedere dal filmato, nel remake che uscirà il prossimo 12 luglio sono state incluse diverse nuove scene dall’originale risalente al 1998, ora completamente rifatte in 3D, e una di queste in particolare mostra Mewtwo mentre usa una Mewtwo Ball per catturare alcuni Pokémon.

Il trailer non è stato ancora caricato ufficialmente dai canali Pokémon, ma in rete sono già spuntati alcuni video registrati in diretta durante lo svolgimento del programma nipponico. Non appena verrà effettuato l’upload sui canali ufficiali, aggiorneremo l’articolo inserendo in calce il relativo filmato dedicato a Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

Nel frattempo, vi lasciamo con quanto sono riusciti a catturare alcuni fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

psyduck si farà prendere dalla ball di mewtwo senza neanche scappare o mostrare resistenza (me lo sento)

...

I Pokèmon non sono fatti male,ma gli umani sì purtroppo

...

Mi sembra di notare qualche differenza rispetto al primo film, ad esempio quando Mewtwo cattura lo Psyduck di Misty erano in fuga, ma in questo trailer sembra che si stiano nascondendo. Devo ammettere che ha portato una ventata di aria, non dico fresca, ma freschina ad un prodotto che fino ad oggi mi sembrava un COPIA INCOLLA al 100% di "Mewtwo Strikes Back" Originale

Tocca per altri articoli