1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Giovanni si mostra nel film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

L’ultima iterazione di Giovanni, iconico capo del Team Rocket, per il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution è stata finalmente mostrata.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

L’ultima iterazione di Giovanni, iconico capo del Team Rocket, per il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution è stata finalmente mostrata.

In occasione della presentazione della tanto discussa action figure di Mewtwo corazzato sul sito ufficiale della Takara Tomy è apparsa questa prima immagine di Giovanni che indossa un elegante abito, in perfetto stile del personaggio, e sfoggia uno sguardo glaciale accompagnato da un ghigno che non promette nulla di buono.

Fino a ora grazie ai trailer e gli estratti presenti sul canale ufficiale YouTube giapponese avevamo avuto modo di ammirare Ash, Misty, Brock e molti dei personaggi secondari che ritroveremo in questa nuova versione di quello che fu il primo lungometraggio Pokémon.

mewtwo strikes back evolution

Dopo aver visto il Pokémon parlante del trio di mascalzoni più amato dai fan dei mostriciattoli tascabili e aver dato un breve sguardo alle scene più iconiche del primo film come il combattimento tra Pokémon e cloni Pokémon o la ricerca del Dr. Fuji alla ricerca dei resti fossili di Mew, questa nuova versione del film promette ancora qualche sorpresa al livello grafico.

Con l’arrivo di Giovanni il gioco si fa duro e sebbene questa pellicola sembra ricalcare fedelmente la sua controparte, ormai ventennale, non vediamo l’ora di riscoprire e provare di nuovo le emozioni che ci scatenò quel primo incontro tra il capo del team più malvagio e il Pokémon più potente del mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giovanni Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti