1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata l’action figure di Mewtwo corazzato, dedicata al 22° film Pokémon

Mewtwo corazzato sarà presente nel 22° lungometraggio Pokémon, in arrivo il 12 luglio 2019 nelle sale cinematografiche giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION è il 22° lungometraggio Pokémon, e verrà rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 12 luglio. Sono stati mostrati diversi trailer sul film, interamente realizzato in CGI e pronto a riportare sotto le luci del palcoscenico la commuovente storia di Mewtwo, creato in laboratorio e sfruttato dal Team Rocket, e del piccolo Mew.

Nel lungometraggio sarà possibile vedere il Pokémon Genetico in una forma corazzata, provvisto di un’armatura per limitare e controllare i suoi immensi poteri psichici. Benché presente anche nel primo film storico, Mewtwo vs Mew (o, più correttamente, Pokémon – il film: Mewtwo colpisce ancora), l’armatura avrà un aspetto diverso in questa nuova pellicola. L’azienda giapponese Takara Tomy, madre di moltissimi prodotti e articoli di alta qualità realizzati in collaborazione con The Pokémon Company, è pronta a presentare ai fan una nuova action figure, dedicata proprio a Mewtwo corazzato. Le prime immagini sono state mostrate sul nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro e successivamente diffuse sul web.

Sul canale Youtube ufficiale di Takara Tomy è stato anche rilasciato il primo trailer dedicato all’action figure, che mostra l’armatura rimovibile e le articolazioni mobili, oltre all’aspetto completo della statuina:

https://www.youtube.com/watch?v=oReW2oPuK8c

La figure verrà rilasciata il 31 maggio 2019, ma non sono ancora noti i dettagli del prezzo. E voi, cosa ne pensate di questa versione di Mewtwo corazzato? Vi piace la sua rivisitazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti