1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Meltan appare nel nuovo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna

Nel trailer del nuovo arco della serie Pokémon Sole e Luna pubblicato dal canale ufficiale compaiono Meltan, Shaymin e l’isola di Poni.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Solo pochissimi giorni fa, il noto portale dedicato ai mostriciattoli tascabili Serebii aveva pubblicato sul proprio profilo Twitter un’immagine che testimoniava l’imminente debutto di Meltan nella serie animata Pokémon Sole e Luna. Ora sappiamo che quella stessa immagine è un estratto dell’ultimo trailer del nuovo arco narrativo della saga ambientata ad Alola, rilasciato dal canale ufficiale Pokémon solo ieri.

Il video, nonostante duri solo 30 secondi, è ricco di informazioni interessanti: oltre all’attesa comparsa del misterioso Pokémon Bullone, vedremo nella sua veste animata anche l’isola di Poni, teatro del nuovo arco narrativo, e assisteremo al ritorno di alcuni volti noti. Non stiamo parlando di Iridio, ormai presenza abituale nelle avventure di Ash nella regione di Alola, né di Hapi, ma di un inaspettato Shaymin che fa capolino dall’erba alta!

Il trailer è principalmente composto dagli spezzoni dei quattro episodi di cui una guida TV giapponese ha recentemente rivelato i titoli. Il prossimo 20 gennaio andrà in onda Scontro tra Lycanroc! Ash contro Iridio!!, in cui Poni farà da sfondo alla peculiare sfida tra il Lycanroc Forma Crepuscolo di Ash e quello Forma Notte di Iridio. Il 27 gennaio verrà trasmesso Abbiamo in mare e le valli! Allenamento per l’evoluzione Pokémon!!, che vedrà protagonisti Chrys, Suiren e i loro sforzi nell’allenamento dei rispettivi Charjabug e Popplio. Tapu Fini sfogherà infine la sua furia su Ash e Kawe negli episodi del 3 e del 10 febbraio, Corri, Kawe! Supera te stesso!! e Nella nebbia di Tapu Fini, dopo che i due ragazzi utilizzano per sbaglio il Tempio del Passaggio come campo per una lotta.

Quale ruolo ricopriranno Shaymin e Meltan nel prossimo movimentato arco narrativo? Quali nuove avventure porteranno Ash e compagni a vivere e, soprattutto, verranno svelati dettagli interessanti sul misterioso Pokémon Bullone?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti