1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Meltan debutterà presto nella serie animata di Pokémon Sole e Luna

Da poco è spuntata la notizia che Meltan, il Pokémon Bullone, farà presto il suo debutto anche nella serie animata di Pokémon Sole e Luna

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La serie animata di Pokémon Sole e Luna continua ad andare a gonfie vele, e molto presto vedremo un nuovo mostriciattolo che farà la sua prima comparsa all’interno della serie dopo essere stato annunciato lo scorso settembre: Meltan, infatti, presto farà il suo debutto anche nell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili.

La notizia arriva da Joe Merrick, admin del noto portale Serebii, che sul suo profilo Twitter ha rilasciato un’immagine che mostra proprio il Pokémon Bullone in un frame di uno dei prossimi episodi della serie animata di Sole e Luna.

Per ora non si sa molto altro riguardo all’arrivo di Meltan e del ruolo che ricoprirà all’interno della serie, anche se molto probabile sarà molto simile alla sua controparte videoludica. Non ci resta dunque che aspettare qualche altra informazione che verrà rilasciata nei prossimi giorni, oppure aspettare direttamente la messa in onda dell’episodio, o degli episodi, dedicati al Pokémon Bullone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Meltan Pokémon Sole e Luna serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti