In arrivo il primo trailer completo del 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

È questo il mio futuro? Essere solo un esperimento? Una cavia da laboratorio? Questo non può essere il mio destino.

2096

Il 2019 si presenta come un anno emozionante per i fan del brand Pokémon. Il 22° lungometraggio Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 12 luglio prossimo. Non vi sono attualmente conferme relative al suo approdo in occidente.

È stato confermato che il primo trailer completo e ufficiale del film verrà rilasciato tra 5 giorni, il 1° gennaio 2019. Un bel regalo per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo! Non si hanno ancora ulteriori dettagli a riguardo, ma vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Si sa che il film seguirà le tracce della prima pellicola storica del brand, Mewtwo contro Mew, e che ci sarà la presenza del doppiatore originale di Mewtwo, Masachika Ichimura. L’immagine che The Pokémon Company ha rilasciato a riguardo mostra un Pokémon Genetico realizzato in animazione digitale, il che fungerebbe da conferma per la già rumoreggiata natura in CGI del film. È in arrivo un film Pokémon realizzato completamente in computer grafica? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

E voi, siete pronti a guardare il primo trailer ufficiale di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, e a rivivere le emozioni del lontano 2000 con una veste del tutto nuova?

Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

Mewtwo

Commenti dal forum

Discutine sul forum