Oha Suta svelerà novità sul 21esimo Film Pokémon il 14 giugno

681

L’annuncio arriva direttamente dal canale twitter dedicato al 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti e ancora una volta le novità in merito saranno affidate alla trasmissione Oha Suta.

L’episodio della nota trasmissione nipponica andrà in onda alle 0:05 del 14 giugno orario italiano.

Ci attendono grosse novità inedite e inoltre il Pokémon misterioso Zeraora farà ancora una volta la sua comparsa proprio come in occasione dell’ultimo trailer del 21° film Pokémon rilasciato durante la puntata di Oha Suta dello scorso 9 aprile.

Si ringrazia Simone Pezzulla per le traduzioni, per raggiungere la sua pagina Facebook CLICCA QUI!

AGGIORNAMENTO 14 giugno 00.20: Le novità riguardano il doppiatore Kōichi Yamadera che sarà la voce di Zeraora e di un altro personaggio del film. Per la prima volta nella storia dei film Pokémon, un doppiatore interpreta due personaggi.

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum