1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: il collegamento tra Pokémon HOME e Pokémon Scarlatto e Violetto arriverà presto

Secondo dei recenti leak, a breve arriverà l’aggiornamento di Pokémon HOME che aggiungerà la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Mentre aspettiamo l’arrivo dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, potremmo ricevere a breve novità riguardanti il collegamento tra Pokémon Home e i giochi di nona generazione. Stando a un recente leak infatti, un aggiornamento sarebbe ormai alle porte.

Secondo Centro LEAKS, oltre alla compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto, verrà aggiunta la possibilità di trasferire i mostriciattoli tascabili di questi verso i giochi delle precedenti generazioni (cosa finora mai stata possibile). Ovviamente questo riguarderà però soltanto le creature già esistenti nei giochi di destinazione, non potremo per esempio trasferire un Pawmot su Pokémon Spada.

Nonostante ciò, le mosse dei Pokémon continueranno a venire resettate a quelle che imparerebbero con il normale avanzamento di livello nel gioco di destinazione, non verranno quindi trasferite mosse apprese tramite MT e mosse uovo.

Inoltre, una volta effettuato il collegamento tra Pokémon Scarlatto e Violetto e Pokémon Home, potranno essere riscattati tramite dono segreto un esemplare di Fuecoco, uno di Sprigatito e uno di Quaxly.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti