1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto DLC: ecco nuove immagini delle copie fisiche giapponesi

Sono trapelate le prime immagini delle versioni fisiche delle confezioni dei due DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
36

L’utente Twitter ami Japan ha condiviso sul suo profilo le prime immagini delle versioni fisiche dei codici preordini giapponesi dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. La confezione raffigura i mostriciattoli leggendari Ogerpon e Terapagos, peculiari de “La maschera turchese” e “Il disco indaco“, le due parti che compongono il DLC.

Sul retro della confezione sono anche raffigurati i caratteristici abiti delle due espansioni, in cui il giocatore esplorerà una cittadina alle pendici di una grande montagna e una scuola sotto l’oceano. Nelle immagini delle versioni fisiche non sono però indicate le esatte date di uscita, con la generica indicazione “autunno e inverno 2023“. La confezione riporta anche l’etichetta con il prezzo in Giappone (corrispondente a 3500 yen, mentre in Italia il costo è di 34,99€) e le descrizioni ufficiali dei due DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

È quindi possibile che il rilascio delle confezioni per i codici di preordine possa preannunciare l’arrivo di ulteriori annunci inerenti alle espansioni. Ricordiamo, infine, che nell’attesa di nuove informazioni sui due DLC, potete leggere la nostra rubrica dedicata ai nuovi leggendari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti