1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le promo prerelease dell’espansione del GCC Pokémon Scarlatto e Violetto

Sono state rivelate le promo prerelase appartenenti alla nuova espansione del GCC dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

Le carte promozionali prerelease dell’espansione del GCC di Scarlatto e Violetto sono state svelate! Rappresenteranno Revavroom, Hawlucha, Pawmot e Quaquaval tramite illustrazioni alternative non apparse per il momento nemmeno in Giappone.

Saranno presenti all’interno delle Scarlet & Violet Build & Battle Boxes e Build & Battle Stadium rivelate negli scorsi giorni. L’espansione Scarlatto e Violetto arriverà in tutto il mondo il 31 marzo 2023, mentre gli eventi prerelease inizieranno il 18 marzo 2023.

Scarlatto e Violetto Build & Battle Box inglese
Scarlatto e Violetto Build & Battle Stadium Inglese

Ognuna di queste carte compare originariamente nei set Scarlatto ex, Violetto ex e i nuovissimi Starter ex. Tra le varie peculiarità di questi Pokémon riportiamo la mossa di Pawmot ovvero Electro Paw (Zampa Elettrica) che infligge 230 danni all’avversario e fa scartare tutte le energie all’utilizzatore e l’abilità peculiare di Quaquaval Energy Carnival (Carnevale Energetico) che permette, una volta per turno, di assegnare un’abilità normale dalla mano ad uno qualsiasi dei propri Pokémon.

Come già citato, le espansioni del GCC dedicate a Scarlatto e Violetto saranno due e ognuna conterrà 78 carte esclusive. In particolare possiamo notare come Revavroom e Hawlucha facciano parte dell’espansione Scarlatto EX, Pawmot si potrà trovare solo nell’espansione Violetto EX e infine Quaquaval sarà presente esclusivamente nello Starter Set di Quaxly e Mimikyu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Carte promozionali GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti