1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Progetti a misura di Player: partecipa al sondaggio di ProGaming

ProGaming ha realizzato un sondaggio per poter realizzare eventi gaming e di eSport sempre più a misura di Player.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Finalmente è arrivata l’occasione per tutti i Player di esprimere i loro desideri e interessi per gli eventi gaming e di eSport! Il team di ProGaming ha creato infatti un breve sondaggio al fine di riuscire a realizzare progetti, tornei e attività che possano essere sempre più ingaggianti per il pubblico e i videogiocatori.

ProGaming è da anni un’agenzia che si impegna a sviluppare il mondo degli eSport e ancora una volta si dimostra fortemente interessata alla propria community. Una community in continua crescita di cui fa parte anche Pokémon Millenium, da quando nel settembre 2021 siamo entrati nella famiglia di ProGaming Italia. Grazie a questo nuovo sondaggio da loro ideato ognuno potrà suggerire miglioramenti o idee per realizzare eventi e progetti sempre più a misura di Player.

Il sondaggio richiede pochi minuti, è anonimo e vi porrà alcune semplici domande sulle vostre preferenze riguardo al mondo dei videogiochi e del competitivo. Ogni contributo aiuterà ProGaming a studiare le preferenze dei videogiocatori così da realizzare progetti maggiormente in linea con esse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ProGaming
eSport gaming ProGaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti