1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

TIME Magazine: Metroid Dread è il gioco dell’anno

TIME Magazine ha incoronato Metroid Dread come gioco dell’anno, sancendo il successo stratosferico del titolo uscito su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

TIME Magazine è un’autorità nel mondo editoriale e non solo, in quanto voce potente nel mondo dell’attualità a più livelli. La sua copertina è una delle più ambite anche nei tempi dei magazine digitali, ed essere nominati persona dell’anno significa scalare molte posizioni nella classifica della popolarità. Dopo l’incoronazione del geniale Elon Musk anche i videogiochi hanno avuto il loro vincitore, e la palma è andata al già acclamato titolo Metroid Dread uscito su Nintendo Switch.

TIME Magazine

Metroid Dread ha conquistato la vetta di un podio che comprende anche un classico come Forza Horizon 5 e Inscryption, ribadendo quindi la sua qualità. TIME Magazine ha motivato la scelta con il fatto che questo gioco ha segnato il ritorno di Samus Aran, protagonista dal grande carisma e carattere. Inoltre, sostiene il magazine, malgrado Nintendo si caratterizzi per personaggi family friendly come Pikachu, Samus riesce a conquistare il Mount Rushmore dei più importanti della grande N.

Il successo del titolo è quindi innegabile, tanto che è stato usato come spot per pubblicizzare la nuova Nintendo Switch OLED. Oltre a ciò Sakamoto ha dichiarato che il titolo non sarà l’ultima avventura di Samus, che vedrà quindi altri capitoli nella sua collezione. Cosa riserverà quindi il futuro della serie? Altri capitoli pluripremiati attendono i giocatori, pronti a infrangere nuovi record.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TIME Magazine
Metroid Nintendo Switch TIME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti