1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Xenoblade Chronicles 3 alle battute finali

Secondo Imran Khan e alcune dichiarazioni della doppiatrice di Melia, Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere alla fine del suo sviluppo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che la voce del personaggio Melia della serie Xenoblade Chronicles, interpretata da Jenna Coleman, abbia dato degli indizi durante un’intervista, rilasciata a giugno, riguardanti l’avanzamento del nuovo capitolo del gioco di Monolith Soft. Le parole della doppiatrice hanno fatto sognare i fan, che aspettano Xenoblade Chronicles 3 ormai da un po’, ma a queste si aggiungono anche quelle di Imran Khan, redattore di Fanbyte e insider.

Khan ha, infatti, confermato che lo sviluppo del nuovo titolo è in corso ed è addirittura alle battute finali. Nonostante questo, la data di rilascio di Xenoblade Chronicles 3 potrebbe non essere molto vicina per alcune ragioni. Sempre secondo le fonti di Imran Khan, il terzo capitolo conterrebbe alcuni personaggi dei primi due giochi e per questo Jenna Coleman, voce di Melia, sarebbe certa dell’arrivo di questo nuovo titolo. In fine, l’annuncio sarebbe potuto avvenire già quest’anno, ma a causa della pandemia non è stato possibile. C’è, però, ancora speranza per un rilascio a metà del 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fanbyte
Imran Khan Xenoblade Chronicles

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti