1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doppiatrice di Xenoblade Chronicles crede che sia in arrivo un nuovo titolo

In un’intervista con un fan di Xenoblade Chronicles, una doppiatrice ha detto di pensare che sia in arrivo un nuovo titolo della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

In un’intervista con un fan di Xenoblade Chronicles, la doppiatrice Jenna Coleman ha rivelato di credere che un nuovo titolo della serie sia in arrivo. Coleman, che è forse maggiormente conosciuta per i suoi ruoli nelle serie televisive “Doctor Who” e “Victoria”, ha deciso infatti di rispondere ad alcune domande sulla famosa serie JRPG.

Xenoblade trailer
Shulk e Melia

Jenna Coleman, che ha doppiato Melia in Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ha inizialmente rivelato come ha acquisito il ruolo:

Penso che fosse prima di Doctor Who e tutto il resto, è stato attraverso il mio agente di doppiaggio e l’ho fatto… Quando è stato il primo gioco? Tipo dieci anni fa? È stato comunque molto tempo fa. L’ho fatto prima di Doctor Who e poi, quando hanno fatto il secondo, mi hanno semplicemente chiesto di tornare.

Dopo una breve pausa, ha poi continuato dicendo che pensa che sia in arrivo un altro gioco della serie, notando che forse non avrebbe dovuto rivelarlo ad alta voce. Grazie al successo dei due giochi di Xenoblade Chronicles per Nintendo Switch e agli ingenti profitti raggiunti, non sarebbe strano l’annuncio di un nuovo titolo. Sebbene Nintendo e Monolith Soft non abbiano ancora rivelato nulla al riguardo, da tempo infatti circolano alcuni rumor sullo sviluppo di Xenoblade Chronicles 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti