1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Suiren organizza il suo arrivo in Pokémon Masters EX

Suiren sta per esordire tra le Unità di Pokémon Masters EX: il Capitano di Akala porterà tanti eventi all’insegna dello spirito di Alola.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una Unità frizzante e cristallina come l’acqua e decisa come un torrente in piena è ormai pronta a esordire in Pokémon Masters EX: Suiren, in effetti, ha preparato tutto l’occorrente per la sua nuova avventura sull’isola di Pasio al fine di mostrare a tutti gli Allenatori del titolo DeNA quello di cui è capace!

Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining effettuata sui codici di gioco dell’app, l’arrivo del Capitano della Collina Scrosciante di Akala è stato confermato ufficialmente nella mattinata di mercoledì 9 giugno dalla stessa squadra di sviluppo di casa DeNA, che ha pubblicato un filmato sull’account Twitter di Pokémon Masters EX riportando alcuni frammenti della campagna “Town Square Street Fair” che vedrà come protagonista proprio la fanciulla di settima generazione.

Come è possibile osservare dal breve estratto, Suiren non sarà certo sola in questa iniziativa, ma sarà seguita a ruota da tante altre portentose personalità di Alola quali Kawe, Hala e Mister Royale che animeranno Pasio nelle settimane a venire con il puro spirito allegro e spensierato che caratterizza la regione che fa da sfondo al viaggio di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Suiren

La giovane esperta in creature di tipo Acqua formerà un eccezionale duo con il suo fido Araquanid, classificato con il grado di rarità 5 Stelle e il ruolo di Aiutante. Tale coppia sarà capace di utilizzare un notevole set di attacchi, rappresentato da Pistolacqua, Bodyguard, Sanguisuga e Karpe Diem! (mossa che restituisce gradualmente Punti Salute a tutti gli elementi della squadra alleata e che ne aumenta Attacco e Difesa in base al quantitativo di barrette mosse impiegate fino a un massimo di tre).

Con un ulteriore tweet, inoltre, il team di programmazione ha voluto dare un aggiuntivo assaggio della forza di Suiren, mostrandola in azione mentre è intenta a sferrare la sua Unimossa peculiare Seaside Sister Hydro Vortex. Per vederla pienamente all’opera non occorrerà, però, attendere molto: la fanciulla di Konikoni e gli eventi a lei dedicati sbarcheranno in Pokémon Masters EX il prossimo venerdì 11 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Pokémon Masters suiren

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti