1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La canzone Pokémon di Katy Perry sarà disponibile a breve

Katy Perry è pronta a rendere “Electric” il 25° anniversario di Pokémon, annunciando il suo nuovo singolo che arriverà presto su Spotify.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

I festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon continuano durante quest’anno e finalmente si hanno anche delle notizie dalla madrina del compleanno, Katy Perry. La cantante statunitense ha dichiarato attraverso un post su Twitter che la sua canzone fatta apposta per celebrare Pokémon sta per arrivare. Non si ha ancora una data per il rilascio ufficiale, ma potrebbe arrivare prima di quanto si possa pensare.

Nel frattempo, “Electric“, titolo del singolo di Katy Perry in collaborazione con Pokémon, può già essere pre-salvata sul proprio account di Spotify, per poter ascoltare la canzone non appena diventerà disponibile. Questa farà parte dell’album dedicato proprio ai festeggiamenti del 25° anniversario dei mostriciattoli, a cui partecipano anche Post Malone, che si è già esibito nel suo concerto virtuale, J. Balvin e molti altri artisti che devono ancora essere rivelati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte katyperry
25° anniversario Pokémon Katy Perry

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti