1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Destino Splendente sarà la prossima espansione italiana del GCC Pokémon

In un comunicato ufficiale The Pokémon Company International ha annunciato Destino Splendente: prossima espansione del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
28

In un comunicato ufficiale The Pokémon Company International ha annunciato Destino Splendente: sarà questo il nome italiano della prossima espansione del GCC Pokémon di cui vi abbiamo parlato giusto poche ore fa.

Destino Splendente

Shining Fates, nome inglese, arriverà in Italia il prossimo 19 febbraio e conterrà 90 carte nell’indice regolare e oltre 120 rare segrete di cui 100 carte Pokémon in versione cromatica.

Rese note anche le illustrazioni sulle bustine d’espansione che ci ricordano ancora una volta della presenza di Charizard VMAX in versione cromatica.

Destino Splendente

Confermato Eevee come protagonista del Set Allenatore Fuoriclasse, al cui interno troveremo la carta promozionale di Eevee VMAX e ben 10 bustine d’espansione.

Destino Splendente

L’altra mascotte del mondo Pokémon si unirà a Eevee con un prodotto dedicato, al suo interno quattro bustine d’espansione, e Pikachu V in versione promozionale e in formato gigante.

Destino Splendente riserva il palconiscenico anche ai Pokémon protagonisti dell’archetipo Festa di matti: Mr. Rime e compagni tornano in una nuova veste promozionale in 4 collezioni dedicate.

Tornano le scatole di collezione con ben tre Pokémon versione cromatica: Eldegoss V, Boltund V e Cramorant V ci accompagneranno con un inedito numero di 6 bustine d’espansione.

Oltre a questi prodotti TPCi ha rivelato la presenza di altre due serie che arriveranno nelle settimane successive al rilascio di Destino Splendente:

  • Miniscatole da collezione (disponibili dal 5 marzo 2021): include due buste dell’espansione e una moneta
  • Collezioni premium (disponibili dal 5 marzo 2021): include sette buste dell’espansione, una carta promozionale olografica di Crobat-V cromatico o Dragapult-V cromatico, una carta promozionale olografica e una carta promozionale olografica gigante di Crobat-VMAX cromatico o Dragapult-VMAX cromatico e una moneta corrispondente

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Destino Splendente GCC Pokémon Shining Fates

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti