1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Red Rope: Don’t Fall Behind+ sarà disponibile su Nintendo Switch

Red Rope: Don’t Fall Behind+ è il nuovo gioco dell’italiana Yonder che verrà pubblicato su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Red Rope: Don’t Fall Behind+ sarà disponibile a partire da questo autunno anche su Nintendo Switch. All’interno di questo gioco, prodotto dall’azienda italiana Yonder, vivremo un’avventura assai bizzarra in un labirinto pieno di enigmi, nemici e armati solamente con una corda.

Il nostro obiettivo sarà quello di superare le varie insidie presenti all’interno di questo labirinto dove al suo interno saranno presenti tantissimi mostri e pericoli. Come già accennato prima, la nostra unica arma sarà una corda la quale dovrà essere usata saggiamente al fine di sconfiggere i nemici presenti e guadagnare vite.

Il viaggio potrà essere svolto in singolo o assieme a un amico, infatti i personaggi che potremo controllare sono due: un uomo e una donna. In Red Rope saranno presenti tantissimi riferimenti alla cultura orientale in particolar modo al buddismo e alla dualità vita e morte.

Non a caso tutti gli elementi presenti nel gioco si rifanno per intero a questi concetti: il labirinto, le creature e gli stessi protagonisti. Nello specifico i personaggi che andremo a utilizzare rappresentano uno la vita (in questo caso la donna o meglio la madre) e l’altro il frutto nato da essa (il ragazzo, l’infante).

Red Rope

In conclusione potremo definire questo titolo non come un vero e proprio gioco – per quanto esso lo sia – ma una vera e propria esperienza che sarà in grado di far riflettere i giocatori sulla vita, e sulla sua importanza, e sui misteri che essa comporta.

Red Rope: Don’t Fall Behind+ sarà disponibile a partire da questo autunno per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

FONTE: comunicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Autunno Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti