1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fortunata porta con sé il Potenziamento Veleno in Pokémon Masters

Una nuova Allenatrice è sbarcata a Pasio: Fortunata è giunta su Pokémon Masters con la sua Unicerca VIP e il Potenziamento Veleno.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Masters sforna iniziative su iniziative in queste prime settimane di luglio e a un’Unità velenosa non poteva che dare seguito un’altra Unità altrettanto esperta in tossine: mentre Jessie è atterrata sull’isola di Pasio in compagnia di James e Meowth, diventando il primo membro del trio a essere reclutato come personaggio giocabile in coppia con Arbok, la sinuosa Fortunata le fa eco accendendo nuove battaglie sul titolo di casa DeNA!

Come preannunciato dall’accurata operazione di data mining di cui vi abbiamo dato conto in un precedente articolo, il debutto della Regina Serpe nonché asso del Parco Lotta è avvenuto nella giornata di venerdì 10 luglio e, per celebrare il suo sbarco sull’app mobile insieme al suo fidato e feroce Seviper, il team di sviluppo di casa DeNA ha voluto dedicare all’abile Allenatrice un’inedita Unicerca VIP.

Fortunata è giunta in Pokémon Masters

A partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, è stata rilasciata su Pokémon Masters un’esclusiva Ricerca Unità che vede come protagonisti proprio Fortunata & Seviper: per tutto il corso dell’iniziativa, disponibile fino alle 7:59 di venerdì 24 luglio, sarà più agevole evocare questa portentosa coppia di tipo Veleno classificata con il grado 4 Stelle (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari rarità si aggira intorno all’1%).

In coppia con il Pokémon Zannaserpe, l’asso del Parco Lotta forma un temibile duo con il ruolo di Tecnico, in grado di utilizzare un set di attacchi costituito da Velenodenti, Avvolgibotta, Basta con le chiacchiere! (mossa che rimuove qualsiasi problema di stato da cui sia eventualmente affetta l’Unità, consentendole al contempo di recuperare un po’ di Punti Salute per ogni assalto sferrato e incrementandone la Difesa e la Difesa Speciale) e Fangobomba. L’UnimossaVelenodenti inviperito”, inoltre, causerà danni maggiori se l’avversario è avvelenato o iperavvelenato.

Plumeria apparirà più facilmente nell'Unicerca VIP dedicata a Fortunata

Nella citata Unicerca VIP, Fortunata non è l’unica stella a brillare: con lei, infatti, ritorna in grande stile Plumeria, che, dopo essere approdata sul titolo DeNA lo scorso marzo in compagnia di Guzman e in coppia con Salazzle, darà agli Allenatori del gioco mobile una nuova opportunità di reclutarla con più facilità (ancora una volta con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di apparizione, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira intorno all’1% ).

In concomitanza con la Ricerca Unità, poi, è stato implementato un nuova campagna di allenamento, vale a dire il Potenziamento Veleno, durante il quale si potranno rafforzare maggiormente le coppie di umano e mostriciattolo tascabile di tale tipologia in aspre lotte contro Artemisio e Rika rispettivamente in modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia.

Potenziamento Veleno

Oltre a Fortunata & Seviper e Plumeria & Salazzle, nel corso dell’evento si potranno rinforzare più agevolmente le seguenti Unità:

  • Nina & Ariados
  • Velia & Whirlipede
  • Koga & Crobat
  • Jessie & Arbok

In tale occasione è stata estesa la Teca Pietra Unità di Koga & Crobat e, vincendo le sfide, i giocatori potranno racimolare tanti Coupon Veleno e Coupon Veleno S (questi ultimi ottenibili solo completando la battaglia giornaliera Mega esperto), da scambiare nella sezione Negozio con svariati strumenti utili per il proprio viaggio sull’isola di Pasio.

Al solito, un nuovo set di missioni sarà connesso all’iniziativa, consentendo agli Allenatori di rimpinguare ulteriormente le proprie Borse con gemme e Uniciondoli Multi: tante nuove battaglie, dunque, animeranno Pasio nelle prossime settimane, in vista del sempre più imminente anniversario di Pokémon Masters!

FONTE: Pokémon Masters 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti