1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Team Rocket atterra a Pasio alla velocità della luce

Puntuale come sempre, il Team Rocket è sbarcato a Pasio, portando nuovi guai e scompiglio nelle avventure dei giocatori di Pokémon Masters.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di giovedì 9 giugno gli Allenatori di Pokémon Masters sono chiamati a passare dei guai, dei guai molto grossi, scegliendo se arrendersi subito o prepararsi a combattere: in effetti, il Team Rocket è finalmente sbarcato al gran completo sull’isola di Pasio, determinato a partire alla velocità della luce e portando con sé tutta la sua inesauribile e originale energia!

D’altronde si sa, ovunque ci sia pace, verità e amore, Jessie, James e Meowth non possono far mancare il loro ardore e così, a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, il trio di lestofanti più simpatici che ci sia ha esteso il suo potere fino al titolo di casa DeNA, scatenando un po’ di scompiglio nelle avventure dei giocatori dell’app mobile.

Il Team Rocket vuole catturare Celebi

Così come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, la causa scatenante che ha portato il Team Rocket in Pokémon Masters è un Celebi cromatico e, non un esemplare qualunque, ma il Celebi cromatico originario della giungla di “Pokémon Coco”, il ventitreesimo lungometraggio di imminente uscita con protagonisti i mostriciattoli tascabili.

Durante il corso dell’evento in questione, infatti, Jessie, James e Meowth fanno sovente riferimento all’ambientazione del film, rivelando un atteso ruolo di rilievo nella nuova avventure che vede coinvolti Ash, Pikachu e il selvaggio ragazzo misterioso: ancora una volta, il Team Rocket ce la metterà tutta per fare un prezioso regalo al proprio Capo, nel tentativo di ricevere la tanto agognata promozione!

Team Rocket

I piani del malefico trio non conoscono mai fine e, in attesa di ritornare a mettersi sulle tracce del bamboccio di Biancavilla, nell’esclusiva campagna sul titolo DeNA “I protettori del mondo” Jessie, James e Meowth si scontreranno con il Team Break (la banda di criminali di Pasio) proprio per la cattura del raro Pokémon Tempovia: essendo in inferiorità numerica, però, il Team Rocket chiederà aiuto proprio ai giocatori, che daranno man forte al trio credendo che questo sia mosso da buone intenzioni.

Tra esplorazioni, battaglie e filmati narrativi, gli Allenatori avranno modo di intraprendere un nuovo viaggio per Pasio in compagnia degli sconclusionati combinaguai che per anni ci hanno accompagnato nella serie animata e, dopo che tutto si sarà risolto per il meglio, Jessie deciderà spontaneamente di lasciare per un po’ il Team Rocket e di unirsi alla squadra del protagonista spinta da contrastanti ambizioni.

Jessie e Arbok

Insieme al suo fidato Arbok, Jessie forma così una formidabile Unità di tipo Veleno, classificata con il grado di rarità di 3 Stelle e con il ruolo di Attaccante Speciale. Il suo set di attacchi è costituito da Acido, Supercolpo, Velenpuntura e Saremo noi i protagonisti! (mossa che cura l’Unità da qualsiasi problema di stato e che ne incrementa di molto le statistiche di Attacco e Attacco Speciale, al costo di una riduzione della Difesa e della Difesa Speciale). In onore della storica battuta della vanitosa Allenatrice, inoltre, l’Unimossa peculiare di questo duo è stata denominata “Acido che denuncia verità e amore”.

Insomma, il Team Rocket è tornato a recitare il suo sublime e unico motto anche sull’isola di Pasio e qui si stabilirà per diverso tempo: proprio aspettando di ammirare le sue peripezie in “Pokémon Coco”, l’evento che ha determinato l’esordio di Jessie, James e Meowth sul titolo DeNA sarà disponibile fino alle ore 7:59 di giovedì 17 settembre!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti