1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La testa di Eternatus è ripresa da un Pokémon beta?

Eternatus era già tra i piani di Game Freak in una beta del lontano 1997? Ecco cosa è emerso dalla beta di Pokémon Oro e Argento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
36

Com’erano i giochi Pokémon nelle prime fasi della loro creazione? Sono trapelate tra la notte del 24 e 25 aprile delle probabili versioni beta di Pokémon Oro e Argento, diverse da quella del Nintendo Space World 1997: Eternatus sembra apparire nella sua forma primordiale in questa beta.

ATTENZIONE: il contenuto di questo articolo si basa su congetture e speculazioni; niente di ciò che è descritto è confermato da Game Freak o The Pokémon Company.

Questa creatura scartata farebbe parte di una build coreana del 1997, della quale è stato pubblicato l’intero Pokédex, in cui figurano anche alcuni Pokémon già noti dalla beta del Nintendo Space World 1997. Il mostriciattolo ricorda chiaramente uno scorpione, con le grosse chele anteriori e il pungiglione, ma la testa assomiglia più a quella di un drago. Per la precisione… non sembra ricordavi proprio il leggendario di ottava generazione, Eternatus?

Gli spunzoni palmati sul capo ricordano quelli di Eternatus, che per di più condivide con questo Pokémon beta il tipo Veleno (o almeno, l’ispirazione allo scorpione fa presumere che questo potesse essere il suo tipo). Nella versione definitiva, però, questa creatura sembra aver assunto le sembianze di un altro mostriciattolo tascabile, Gligar, con cui condivide appunto le grosse chele, il pungiglione rotondo e i denti aguzzi, o forse Skorupi, il Pokémon Scorpione.

Game Freak avrà deciso di ripescare il design di questo Pokémon dalla beta di Oro e Argento per dare vita a Eternatus?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti