1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Koei Tecmo fa scegliere ai fan gli artwork interni alle custodie di Fairy Tail

Koei Tecmo ha pubblicato una selezione di artwork di Fairy Tail da far votare ai fan. Di queste immagini, la più votata finirà nella custodia di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Mancano pochi mesi al rilascio di Fairy Tail su PS4 e Nintendo Switch, e Koei Tecmo ha deciso di coinvolgere i fan della saga nella scelta degli artwork da pubblicare all’interno delle custodie delle versioni fisiche del gioco.

Koei Tecmo, per celebrare l’imminente pubblicazione di Fairy Tail, ha lavorato duramente nel selezionare diversi design da utilizzare come artwork interni alle custodie di gioco. In questi giorni di quarantena globale, la divisione Europea di Koei Tecmo ha deciso di intrattenere i fan lasciando a loro la scelta fra tre differente opzioni. La votazione è da effettuare su Facebook e Twitter. Ecco le tre immagini selezionate:

Koei Tecmo Fairy Tail
Koei Tecmo Fairy Tail

Nelle immagini ci sono alcuni dei 16 personaggi giocabili di questo JRPG. Sembra che le scelte siano riassumibili in una opzione seria, una comica e una più sexy. Le votazioni si chiuderanno il 31 marzo alle ore 13 italiane. L’immagine con più reazioni potremo ritrovarla nella copertina interna del gioco quando verrà pubblicato il 25 giugno.

Avete già votato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fairy Tail Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti