1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: gli abbonati al servizio superano i 9,8 milioni

Ad oggi gli utenti che hanno scelto di effettuare l’iscrizione al servizio di Nintendo Switch Online superano i 9,8 milioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come illustrato da Nintendo durante lo scorso incontro con gli azionisti (nel quale è stato anche annunciato e confermato il prossimo Nintendo Direct per l’E3 2019), i risultati finanziari dell’ormai scorso anno fiscale parlano chiaro: sebbene il servizio di Nintendo Switch Online sia stato lanciato solamente a settembre 2018, ad oggi gli utenti che hanno scelto di effettuarne l’iscrizione superano i 9,8 milioni.

Un risultato estremamente positivo, questo, poiché mostra come almeno 1 giocatore su 3 abbia deciso di affidarsi ai servizi aggiuntivi che Nintendo Switch Online sa offrire. Inoltre, dimostra come le numerose IP di Nintendo che richiedono necessariamente i servizi online e/o multiplayer per poter essere sfruttate, sappiano meritarsi i soldi dei videogiocatori, che non hanno perciò intenzione di rimanere a bocca asciutta rimanendo confinati in modalità single player – o di perdersi il divertente revival di Tetris 99.

Che ne pensate di questo importante risultato? Anche voi fate parte di quella fetta di videogiocatori che ha effettuato l’iscrizione a Nintendo Switch Online?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti