1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pikachu, Vaporeon e Flareon dai prossimi mazzi dedicati alle evoluzioni di Eevee

Le carte di Pikachu, Vaporeon e Flareon in versione promozionale faranno parte dei mazzi tematici dedicati alle eevoluzioni nelle loro nuove forme GX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Le carte di Pikachu, Vaporeon e Flareon in versione promozionale faranno parte dei mazzi tematici dedicati alle eevoluzioni nelle loro nuove versioni GX.

Questi fantastici nuovi prodotti dedicati a Flareon-GX, Vaporeon-GX e Jolteon-GX, ognuno contenente anche una copia di Eevee-GX con diverse illustrazioni, sono stati rilasciati giusto ieri in Giappone.

Inoltre Jolteon-GX sembra aver ricevuto un trattamento di favore avendo una ulteriore collezione dedicata che oltre a diverse buste d’espansione e un porta mazzo dedicato conterrà al suo interno delle carte promozionali di Vaporeon e Flareon.

Le sorprese non finiscono qui: sembra che la catena di negozi Toys R US, non nuova a questo tipo di collaborazioni, rilascerà una carta di Pikachu promo in versione olografica a chi acquisterà ognuno dei 3 mazzi tematici dedicati alle evoluzioni di Eevee.

Infine, sempre all’interno di questi mazzi tematici, sembra che le carte Energia Base abbiano ricevuto una nuova grafica: non sappiamo se resterà una peculiarità di questi prodotti o in future queste potrebbero essere le nuove illustrazioni per le carte Energia nel Gioco di Carte Collezionabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee-GX Flareon-GX Jolteon-GX Vaporeon-GX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti