1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i nuovi mazzi di Eevee-GX, Vaporeon-GX, Jolteon-GX e Flareon-GX

Scopri i meravigliosi mazzi tematici dedicati a Vaporeon-GX, Jolteon-GX e Flareon-GX, oltre alla mega collezione di Eevee-GX!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ormai manca meno di un mese al rilascio degli attesissimi titoli Pokémon: Let’s Go e continuano le novità nel mondo delle creature tascabili dedicate a Pikachu e Eevee! Questa volta è il turno dei magnifici mazzi tematici dedicati a Vaporeon-GX, Jolteon-GX e Flareon-GX e della mega collezione di Eevee-GX!

Questi prodotti saranno disponibili in Giappone a partire dal 23 novembre, mentre probabilmente verranno distribuiti in Europa nella primavera 2019.

mazzo vaporeon-gxVaporeon-GX è di tipo Acqua, ha 210 PS e l’abilità Vapor Drops (Gocce di Vapore) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, puoi curare di 30 danni il tuo Pokémon Acqua attivo. L’unico attacco normale della carta è Idropompa che infligge 40 danni + altri 30 danni per ogni Energia Acqua assegnata a questo Pokémon.

L’attacco GX del Pokémon Bollajet è Healing Shower GX (Doccia Rigenerante GX) che cura tutti i danni a tutti i tuoi Pokémon Acqua in gioco.

mazzo jolteon-gxJolteon-GX è di tipo Lampo, ha 200 PS e due attacchi normali: Elec Bullet (Elettropallottola) che infligge 30 danni a un Pokémon avversario in panchina a tua scelta (senza applicare debolezze o resistenze) e Head Volt (Testavolt) che infligge 110 danni.

L’attacco GX del Pokémon Luminoso è Speed Run GX (Corsa Veloce GX) che infligge 110 danni e previene tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questa carta durante il prossimo turno del tuo avversario.

mazzo flareon-gxFlareon-GX è di tipo Fuoco, ha 210 PS e due attacchi normali: il primo è Heat Stage (Fase di Calore) che infligge 30 danni e ti permette di assegnare fino a 3 Energie Fuoco dalla tua mano ai tuoi Pokémon nella maniera che preferisci. Il secondo attacco è Bright Flame (Fiammata Luminosa) che infligge 190 danni e scarta 2 Energie Fuoco assegnate a questa carta.

L’attacco GX del Pokémon Fiamma è Power Burn GX (Bruciatura Potente GX) che infligge 20 danni x il numero di Energie Fuoco presenti nella tua pila degli scarti.

eevee-gxEevee-GX è di tipo Incolore, ha 160 PS e l’abilità Reviving DNA (Rianimazione del DNA) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, se hai una carta che si evolve da Eevee nella tua mano, puoi giocarla su quel Pokémon per evolverlo. Se lo fai, cura tutti i danni a questa carta. Non è possibile attivare quest’abilità durante il tuo primo turno o nel turno in cui è stata giocato Eevee-GX.

L’unico attacco normale della carta è Boost Dash (Megabalzo) che infligge 100 danni. L’attacco GX del Pokémon Evoluzione è Happy Maker GX (Creatore di Felicità GX) che ha il seguente effetto: cerca nella tua pila degli scarti 3 carte a tua scelta, mostrale al tuo avversario e aggiungile alla tua mano.

Una piccola curiosità: l’illustrazione della carta di Eevee-GX è diversa a seconda del mazzo in cui è incluso!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti