1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non permetterà di stampare gli schemi per i kit di Nintendo Labo?

Nintendo Labo, il nuovo progetto interattivo per l’ibrida della Casa di Kyoto, è uno degli argomenti più trattati degli ultimi giorni. La Nintendo Difference si fa sentire anche questa volta, ma è lecito porsi questa domanda: se il cartone si rompe?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Labo, il nuovo progetto interattivo per l’ibrida della Casa di Kyoto, è uno degli argomenti più trattati degli ultimi giorni. La Nintendo Difference, com’è solito chiamarla, si fa sentire anche questa volta, ma è lecito porsi questa domanda: se il cartone si rompe?

IGN France, la divisione francese del noto portale, qualche giorno fa ha dichiarato di aver ricevuto informazioni da Nintendo riguardo la possibilità di stampare gli schemi di Nintendo Labo gratuitamente in caso siano necessari pezzi di ricambio. Naturalmente, stampare gli schemi senza possedere una copia di Nintendo Labo è inutile, poiché è comunque necessario il software incluso nella confezione.

Il sito, però, ha successivamente affermato di aver sbagliato, e che Nintendo ha smentito riguardo la possibilità di stampare gli schemi. Tuttavia, non è presente alcun comunicato ufficiale, e non si fa cenno di ciò né sul sito della Casa di Kyoto, né di Nintendo Labo. Pertanto, potrebbe trattarsi di una decisione non ancora definitiva, e la Grande N potrebbe cambiare idea in seguito.

Vi invitiamo quindi ad attendere eventuali dichiarazioni da parte di Nintendo, nella speranza che possa trovare una soluzione al problema. Se però vi piace il fai da te, nulla vi vieta di provare a creare ugualmente i kit manualmente, senza alcuno schema da stampare.

E voi che cosa ne pensate? Vorreste avere i kit da stampare, o vi cimenterete con un po’ di bricolage?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti