1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Labo rivoluziona il modo di interagire con Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato Nintendo Labo, un gioco che si propone di dare un’esperienza interattiva senza precedenti ai giocatori di tutte le età.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato ai giocatori di tutti il mondo Nintendo Labo, un gioco per Nintendo Switch che sfrutta i sensori di movimento della console da utilizzare con particolari accessori di cartone, chiamati Toy-Con.

All’insegna del motto “Monta, gioca, scopri“, Nintendo Labo si propone di offrire un’esperienza interattiva senza precedenti imperniata sul montaggio guidato degli accessori in cartone dalle forme più disparate che prenderanno vita grazie a Nintendo Switch.

 

Il direttore di Nintendo of Europe Satoru Shibata spiega l’intento dietro lo sviluppo di questa nuova serie:

“Il nostro obiettivo è portare un sorriso sul volto di tutti coloro che entrano in contatto con Nintendo. Con Nintendo Labo e Nintendo Switch, i giocatori possono scoprire nuovi modi di giocare dando libero sfogo alla propria creatività. Io personalmente spero che tanti utenti si divertiranno ad assemblare i kit insieme alle loro famiglie, con un grande sorriso sul volto.”

Assieme al gioco, che fornirà sfide di livello crescente agli utenti, uscirà uno speciale Set di personalizzazione, che include stencil, adesivi e nastro colorato.

Nintendo Labo sarà disponibile il 27 aprile in due differenti versioni, ovvero il Kit assortito, che include la Macchinina RC, la Canna da Pesca, la Casa, la Moto e il Piano, e il Kit Robot, che include una tuta da robot indossabile.

Questo modo di interagire con la console potrebbe rivoluzionare i nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch, tra cui il prossimo gioco dedicato ai Pokémon, rendendo ancora più interattiva l’esperienza videoludica.

Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti