1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

RiME conquista la redazione di EDGE

Il gioco d’avventura RiME verrà rilasciato a fine maggio 2017, ma ha già ricevuto un primo giudizio positivo dalla popolare rivista di videogiochi EDGE.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gioco d’avventura RiME, il cui rilascio è previsto per il 26 maggio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, verrà pubblicato nei prossimi mesi anche per Nintendo Switch. Nel frattempo, la rivista di videogiochi EDGE ha provveduto a recensire questo titolo, attribuendogli un punteggio davvero impressionante.

rime gameplay

Avevamo già parlato di RiME nei mesi scorsi: questo videogioco in stile open world, con le sue ambientazioni e musiche suggestive, ha suscitato un interesse inaspettato nel pubblico, il quale ha insistito affinché la casa di produzione Grey Box rivedesse al ribasso il prezzo di lancio della versione per Nintendo Switch.

https://www.youtube.com/watch?v=RMNOF-fY0CA

Sembra, però, che anche la critica sia rimasta impressionata da questo nuovo titolo indipendente. La redazione della rivista EDGE, infatti, non solo ha dedicato la copertina del numero di maggio proprio a RiME, ma ha anche inserito nel numero successivo una recensione del gioco, premiandolo con una votazione di 9/10.

edge rime cover

Considerando che dal 1993 – anno in cui è stata fondata – la rivista ha dato un punteggio di 10/10 solamente a una trentina di titoli (fra cui il recentissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild), si può ben capire come RiME rappresenti un degno avversario per i videogiochi appartenenti al suo genere.

rime field

Cosa pensate di questo giudizio dato dalla rivista EDGE a RiME? Il titolo riuscirà a soddisfare le (ormai) elevate aspettative degli sviluppatori e dei giocatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Avventura EDGE Nintendo Switch open world RiME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti