1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Ecco la nuova programmazione Twitch della settimana!

Scopri tutti gli appuntamenti che ti attendono questa settimana sul canale Twitch di Pokémon Millennium, di seguito trovate in dettaglio il programma delle live previste per i prossimi giorni!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
59

Scopri tutti gli appuntamenti che ti attendono questa settimana sul canale Twitch di Pokémon Millennium, di seguito trovate in dettaglio il programma delle live previste per i prossimi giorni!

In vostra compagnia ci saranno Maurizio Carlino e Stefano Rossetto de ilCarlinocolRossetto, Eleonora “Cassie” Caminiti e Denis

Eventuali cambi di orario saranno comunicati prima della messa in onda delle live in questa pagina.

Ad accompagnare ogni appuntamento ci sarà un giveaway speciale di codici download, Pokémon competitivi, oggetti in-game e molto altro ancora!

Vi ricordiamo che sfruttare al massimo il nostro canale Twitch avrete la possibilità di fare un abbonamento costo di €4,99 oppure gratuitamente o tramite l’utilizzo di Amazon Prime. Coloro che si iscriveranno al canale Twitch di Pokémon Millennium avranno accesso ad alcune ricompense tra cui le esclusive bambole forum, e le emoticon da poter utilizzare in chat durante gli streaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Streaming Twitch VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti