1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia l’arrivo delle nuove bambole dedicate al nostro canale Twitch

Arrivano sul canale Twitch nuove ricompense per tutti gli spettatori: delle bambole esclusive per ornare il proprio profilo!

di 
   · 1 min lettura Iniziative Twitch
Metti mi piace!
2

Arrivano sul canale Twitch di Pokémon Millennium nuove ricompense per tutti gli spettatori: delle bambole esclusive per ornare il proprio profilo!

Questi oggetti virtuali saranno ottenibili nel proprio account del Forum dopo aver sottoscritto un abbonamento mensile sul canale Twitch di Pokémon Millennium, al costo di €4.99 oppure gratuitamente collegando il proprio account Amazon Prime a Twitch.

Le bambole sono ispirate alla piccola mascotte Glitch in versione coccarda e rispecchieranno, così come accade per i badge Twitch, una ricompensa per il proprio supporto al canale. Man mano che avanzerà il periodo di abbonamento infatti, si sbloccheranno nuovi Glitch:

Glitch Bronzo per un abbonamento pari ad 1 mese;

Glitch Argento per un abbonamento di 3 mesi;

Glitch Oro per un abbonamento di 6 mesi;

Glitch Platino per un abbonamento di 9 mesi;

Glitch Arcobaleno per un abbonamento di 1 anno.

Le bambole saranno riscattabili sul forum attraverso un codice seriale che verrà inviato ad ogni abbonato tramite messaggio privato su Twitch.

Coloro che si iscriveranno al canale Twitch di Pokémon Millennium avranno accesso anche ad altre ricompense tra cui le emoticon da poter utilizzare in chat durante gli streaming e il badge abbonati.

Segui i nostri appuntamenti di Twitch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti