1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Scuola di competitivo con Great Teacher Pardini su Twitch!

Torna in classe ogni lunedì in compagnia degli alunni IlCarlinoColRossetto e il loro insegnante Francesco Pardini per imparare insieme i segreti sul gioco competitivo Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
1

A partire da lunedì 6 giugno, ogni settimana sul canale Twitch di Pokémon Millennium apre la scuola di competitivo Pokémon insieme a uno dei più grandi esperti del gioco, Francesco Pardini, che nel ruolo di Great Teacher avrà l’arduo compito di istruire i suoi due indisciplinati alunni, ilCarlino e ilRossetto.

Le lezioni del primo periodo scolastico saranno un’occasione imperdibile per imparare le basi sul gioco competitivo in attesa di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Sarà il primo passo per iniziare a destreggiarsi tra le lotte Pokémon sotto l’attenta supervisione del Great Teacher Pardini.

Con l’avanzamento del percorso scolastico, live dopo live verranno svelate varie prove per permettere a ilCarlino e ilRossetto di avanzare di rango e raggiungere nuovi traguardi: solo così potranno sbloccare obiettivi segreti e affrontare i Pro Player della scena competitiva italiana.

L’appuntamento è ogni lunedì sul nostro canale Twitch: scopri l’orario sulla programmazione settimanale.

L’obiettivo dell’iniziativa è di conciliare il target di livello medio con quello più avanzato, in modo da avere un pubblico più ampio interessato al mondo del competitivo, mantenendo una competenza di alto livello gestita con spensieratezza e ilarità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Competitivo Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti