1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Maratona di Pokémon Diamante e Perla su Twitch con sorprese: Unboxing e Giveaway in diretta!

Appuntamento assolutamente da non perdere: vi aspettiamo alle 20:30 con il team al completo sul nostro canle Twitch!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
2

Per festeggiare il lancio in Italia di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente abbiamo organizzato una grande maratona di oltre 20 ore sul nostro canale Twitch nella quale giocheremo contemporaneamente entrambe le versioni del gioco in formato Nuzlocke: Maurizio Carlino farà squadra con Stefano Rossetto in Pokémon Perla Splendente, mentre Eleonora “Cassie” Caminiti farà squadra Lorenzo L. Baldo in Pokémon Diamante Lucente e nel corso della diretta aggiungeremo alcuni elementi che renderanno la run sempre più complessa.

L’appuntamento è per questa sera alle 20:30 sul canale Twitch di Pokémon Millennium. Durante la live sono previste tante sorprese per tutti gli appassionati in collaborazione con GameStop: faremo un unboxing in diretta della versione Duplice in edizione limitata e invieremo una Gift Card da 25€, da poter utilizzare online e in tutti i punti vendita della catena, ad uno degli spettatori che supporterà il live stream abbonandosi al canale nel corso della maratona.

Madrine della serata, gli amministratori di Pokémon Millennium Denis Naccari e Manuel Urrai, con un caloroso Welcome Talk per iniziare a scaldare gli spettatori per la grande festa insieme ai moderatori del canale.

Vi aspettiamo numerosi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti