1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Subtember: abbonati e vinci due giochi Pokémon!

Ha inizio sul canale Twitch di Pokémon Millennium il Subtember, un mese di sconti sugli abbonamenti con la possibilità di vincere premi unici.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
2

Con l’arrivo di settembre ha inizio un mese interamente dedicato agli abbonati del canale Twitch di Pokémon Millennium: il Subtember. Nel periodo dal 6 al 30 settembre infatti, tutti coloro che sceglieranno di abbonarsi (anche GRATUITAMENTE) al nostro canale durante le live, parteciperanno all’estrazione per vincere una copia di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente in arrivo su Nintendo Switch il 19 novembre 2021.
Se si raggiungeranno i 150 abbonamenti attivi nel corso dell’iniziativa, verrà messo in palio anche una gioco extra: l’attesissimo Leggende Pokémon: Arceus, in uscita il 28 gennaio 2022 sull’ibrida giapponese.

Durante l’iniziativa Subtember tutti potranno godere di uno sconto del 20% sugli abbonamenti Twitch.

Subtember Pokémon Diamante Lucente Perla Splendente

Sfruttando un account Amazon Prime o la prova gratuita di Prime Gaming, si può partecipare gratuitamente al nostro giveaway utilizzando l’abbonamento, anch’esso gratuito, che Amazon mette a disposizione ogni mese per ogni suo utente. Scopri di più su come fare nel nostro articolo dedicato.

L’estrazione dei vincitori avverrà in diretta sul canale Twitch di Pokémon Millennium il 30 settembre, e più abbonamenti donerai agli utenti, più probabilità avrai di essere il fortunato estratto. Il Subtember è appena iniziato, e non vediamo l’ora di coinvolgervi in tutte le nostre attività e festeggiare insieme questo imperdibile evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti