1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Chiude i battenti l’Arena di Pokémon Millennium

Chiude i battenti l’Arena di Pokémon Millennium che per 3 anni ha rappresentato il punto di ritrovo su Pokémon Millennium tra gli appassionati del simulatore di battaglie Pokémon Showdown. Nel corso del tempo ha visto susseguirsi diversi eventi e tornei dedicati, dando la possibilità a moltissimi utenti di testare le proprie strategie. Tuttavia le iniziative […]

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Chiude i battenti l’Arena di Pokémon Millennium che per 3 anni ha rappresentato il punto di ritrovo su Pokémon Millennium tra gli appassionati del simulatore di battaglie Pokémon Showdown.
Nel corso del tempo ha visto susseguirsi diversi eventi e tornei dedicati, dando la possibilità a moltissimi utenti di testare le proprie strategie.

arena-screen
Tuttavia le iniziative dedicate al gioco competitivo Pokémon non finiscono qui: abbiamo in programma l’approfondimento di ogni aspetto che riguarda il mondo del competitivo, con maggior attenzione ai giochi di prossima uscita su Console Nintendo 3DS Pokémon Sole e Pokémon Luna e tantissimi tornei dedicati.

Seguiremo i cambiamenti che i nuovi giochi apporteranno all’interno del metagame, creando discussioni e dibattiti nella nostra area dedicata. Gli utenti che vogliono approcciarsi agli aspetti più competitivi del gioco troveranno informazioni utili grazie ai vari approfondimenti sul nostro sito, oltre alla possibilità di confrontarsi con i nostri esperti sul forum.
Le lotte competitive rimarranno, dunque, un aspetto di nostro forte interesse, con l’obiettivo di offrire un’esperienza il più variegata possibile e sempre più a stretto contatto con i canali ufficiali.

Continuate a seguirci per maggiori novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

arena Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti