1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Arrivano i Podcast di Pokémon Millennium!

Pokémon MIllennium Podcast è pronta a sbarcare nel mondo audio col suo primo format che racconta le notizie più importanti della settimana!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
2

Finalmente Pokémon Millennium sbarca nel mondo dei Podcast con aggiornamenti, discussioni, confessioni e riflessioni riguardo il mondo Pokémon a 360° gradi. I vari episodi saranno divisi in format diversi e saranno disponibili sulle principali piattaforme streaming audio e sul nostro profilo Anchor.

Il primo format di Pokémon Millennium Podcast è il Millennium News, il Podcast condotto dal nostro Dibex che ogni domenica vi porta le notizie più importanti della settimana a tema Pokémon e non solo. Per ascoltare il Millennium News e tutti i prossimi format vi basterà seguire Pokémon Millennium Podcast su Spotify!

Se non volete perdervi nemmeno un episodio cliccate il tasto segui sulle varie piattaforme streaming e attivate la campanella! Presto vi daremo novità anche su tutti gli altri format Podcast, ma nel frattempo correte ad ascoltare il primo episodio del Millennium News!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Millennium podcast Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti