1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Passaggio al dominio pokemonmillennium.net

Pokémon Millennium cambia il proprio dominio. Nella giornata odierna, infatti, abbiamo provveduto ad effettuare il passaggio definitivo dal dominio Pokémonmillennium.progaming.it al “vecchio” www.pokemonmillennium.net, che d’ora in poi sarà l’indirizzo ufficiale del sito. Ovviamente, dal cambio di dominio sono stati coinvolti sia la Community che tutti i servizi associati a Pokémon Millennium. Vi invitiamo, quindi, a […]

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium cambia il proprio dominio. Nella giornata odierna, infatti, abbiamo provveduto ad effettuare il passaggio definitivo dal dominio Pokémonmillennium.progaming.it al “vecchio” www.pokemonmillennium.net, che d’ora in poi sarà l’indirizzo ufficiale del sito. Ovviamente, dal cambio di dominio sono stati coinvolti sia la Community che tutti i servizi associati a Pokémon Millennium.

Vi invitiamo, quindi, a memorizzare il nuovo URL:

http://www.pokemonmillennium.net

In ogni caso, se proverete ad accedere dal “vecchio” dominio di Progaming, verrete comunque reindirizzati al dominio .net.

Ci teniamo a precisare che, nonostante il cambio di dominio possa far supporre il contrario, la nostra collaborazione con Progaming continua ed è ancora più solida di prima. Il cambio di dominio è stato effettuato soltanto per ragioni tecniche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti