1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Nasce un nuovo gruppo Facebook per tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons!

Se vuoi scoprire ogni segreto su questo spettacolare titolo che vi terrà incollati per mesi davanti allo schermo, ecco il posto giusto per voi!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
28

Animal Crossing: New Horizons è finalmente disponibile su Nintendo Switch e i giocatori di tutto il mondo si stanno trasferendo nella propria isola deserta dove gli attente la più grande avventura di sempre!

Se vuoi scoprire ogni segreto su questo spettacolare titolo che vi terrà incollati per mesi davanti allo schermo, Pokémon Millennium ha lanciato il proprio Gruppo Facebook ufficiale italiano dove i giocatori potranno aiutarsi, ricevere preziosi consigli e condividere la propria esperienza di gioco.

🌳 VISITA IL GRUPPO E SCOPRI I SEGRETI DEL GIOCO 🌳

Questo capitolo della serie Animal Crossing è davvero variegato, ricco di attività e le possibilità di divertimento sono pressoché infinite: se infatti, in questi giorni, notate dei ritardi sulla pubblicazione di notizie su Pokémon Millennium, non vi preoccupate, è solo perché siamo super occupati ad estinguere il mutuo di quel tirchione di Tom Nook!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Gruppo Facebook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti