1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il nuovo Funko POP invernale di Pikachu

Prosegue la linea di statuine A Day with Pikachu nata dalla collaborazione tra Funko e The Pokémon Company con il Funko POP di novembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Altro mese, altra aggiunta per A Day with Pikachu. La simpatica linea di figure prodotta dall’azienda statunitense Funko vede l’aggiunta di una nuova statuina sulle fattezze del celebre Pokémon Topo che, lasciandosi alle spalle le foglie autunnali e il Giorno del Ringraziamento, si avvia alla stagione invernale.

Il Funko Pikachu di novembre 2019 ci prepara all’arrivo del freddo inverno e dei candidi paesaggi, come si evince dallo stesso titolo “A Cool New Friend“. Il piccolo mostriciattolo tascabile è unico protagonista e lo vediamo giocare con la neve al punto da creare un tenero pupazzo con le sue stesse forme e una calda sciarpa. Le basse temperature hanno poi costretto Pikachu a coprire la testolina con un copricapo a forma di Delibird. Parliamo quindi di un Pokémon che indossa un cappello a forma di Pokémon mentre fa un pupazzo Pokémon.

Con questo ultimo componente, ne mancano solamente due per completare la collezione iniziata a febbraio di questo anno:

  • Ringing in The Fun (dicembre 2019);
  • Surprising Weather Ahead (gennaio 2020).

Ricordiamo che queste statuine sono realizzate grazie alla collaborazione tra Funko The Pokémon Company e possono essere acquistate solamente negli Stati Uniti e in Canada. Noi italiani dovremmo quindi affrontare un lungo viaggio oppure affidarci a una pratica spedizione internazionale accaparrarcene qualcuna.

E voi, agguanterete questo Pikachu da collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti