1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri il nuovo Funko autunnale di Pikachu

Svelato il magnifico Funko di Pikachu dedicato all’autunno: ecco l’iconica mascotte immersa nelle foglie colorate in compagnia di Pumpkaboo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Mancano pochi giorni all’arrivo dell’autunno, ma la celebre azienda statunitense Funko si è portata avanti e ha già svelato la nuova statuetta della collezione dedicata a Pikachu. L’iconico Pokémon Topo questa volta è in pieno clima autunnale: nella nuova figure è rappresentato mentre è intento a giocare sorridente in un cumulo di foglie colorate!

Se fate attenzione, vedrete che questa volta il simpatico roditore giallo non è da solo: con lui c’è anche il raro Pokémon Zucca Pumpkaboo!

funko autunnale pikachu

Questo statuetta è denominata “Surprises To Fall For” e, come si può notare, il titolo gioca molto sul termine “autunno”. La linea di figure A Day With Pikachu si arricchisce quindi di un altro componente: ormai ne mancano solamente quattro per arrivare al termine della collezione:

  • Completely Thank-full (ottobre 2019);
  • A Cool New Friend (novembre 2019);
  • Ringing in The Fun (dicembre 2019);
  • Surprising Wheater Ahead (gennaio 2020).

Vi ricordiamo che queste magnifiche statuette, che vengono realizzate grazie alla sinergia tra Funko e The Pokémon Company, possono essere acquistate solamente negli Stati Uniti e in Canada. Dovrete quindi affrontare un lungo viaggio oppure affidarvi a una pratica spedizione internazionale se volete accaparrarvene qualcuna.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo Funko di Pikachu dedicato all’autunno?


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Funko Giappone Pikachu Pokémon Center Pumpkaboo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti