1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la nuova statuetta Funko della linea “A Day With Pikachu”

Nelle prossime settimane sarà disponibile all’acquisto la nuova statuetta Pokémon di Funko con il piccolo Pikachu…

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Dal 13 febbraio The Pokémon Company ha deciso di collaborare con Funko a una linea di statuette con protagonista Pikachu in diverse situazioni, intitolata “A Day With Pikachu”. Questo progetto prevede il rilascio di un modellino per 12 mesi in tutti i Pokémon Center.

Per questo mese di ottobre, come nello scorso numero, verrà riproposto il clima autunnale con un nuovo Pikachu reduce da una scorpacciata e pronto per fare un pisolino. Come si può intendere dal nome di questa uscita “Completely Thank-full” la statuetta è un chiaro riferimento alla festività americana del Giorno del ringraziamento (Thanksgiving day), in essa possiamo notare la presenza della cornucopia, simbolo dell’abbondanza e dell’essere grati per tutto quello che si ha ed è tipicamente presentata ricolma di frutti e verdure.

Per questo numero le due aziende hanno voluto rappresentare in modo simpatico il significato di questa festività con l’amato Pokémon roditore, all’interno della cornucopia, grato per tutto il cibo che vi era all’interno e talmente sazio tanto da non riuscire a finire l’ultimo pezzetto della sua torta.

Modellino Pikachu di ottobre: "A Day With Pikachu"

Se siete interessati ad acquistarlo potete ordinarlo online oppure, se siete in vena di viaggi potete partire e recarvi nelle strutture apposite, che sfortunatamente non sono ancora presenti in Italia.

Detto ciò, non ci resta che aspettare l’uscita degli ultimi 3 numeri.

E voi cosa ne pensate di questa nuova statuetta, la acquisterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti