1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Aggiornamento grafico 2018

Buonasera a tutti, Allenatori! Questa sera arriva sui vostri schermi il nuovo aggiornamento di Pokémon Millennium, nome in codice Hokulele 2.0, che include la rivisitazione di diverse aree del sito in favore di una migliore navigabilità e accessibilità. Abbiamo rivisitato completamente tutta la struttura dei menù di navigazione, suddividendo esattamente ogni voce di navigazione in […]

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Buonasera a tutti, Allenatori!
Questa sera arriva sui vostri schermi il nuovo aggiornamento di Pokémon Millennium, nome in codice Hokulele 2.0, che include la rivisitazione di diverse aree del sito in favore di una migliore navigabilità e accessibilità.

Abbiamo rivisitato completamente tutta la struttura dei menù di navigazione, suddividendo esattamente ogni voce di navigazione in base agli argomenti trattati: dalle notizie alle guide, dagli speciali alla community. Con questo prende forma un nuovo modo di sfogliare gli approfondimenti all’interno del nostro sito, che è stata rivista completamente, anche e soprattutto in ottica Mobile-Friendly, anche se al momento è possibile sfogliare il nuovo menù solo tramite navigazione desktop. Cliccando qui potrete visitare un esempio di come verranno mostrati d’ora in poi la visualizzazione degli approfondimenti e delle guide.

Questo è il frutto di mesi e mesi di lavoro che ha coinvolto gran parte dello staff del sito che ha operato in base ai feedback ricevuti in questi mesi da tutti i nostri utenti: stiamo continuando a lavorare incessantemente per garantire più stabilità e migliore navigazione e soprattutto per risolvere alcuni problemi di caricamento infinito su mobile nonché nostre pubblicità. Uno degli obbiettivi principali delle prossime settimane sarà rivedere completamente i banner pubblicitari andando a rimuovere tutti i banner troppo invasivi o che disturbano la navigazione e posizionarli ove strettamente necessario, per garantire il giusto supporto economico delle spese per il mantenimento dell’intero portale.

Grazie per il vostro supporto!
Lo staff di Amministrazione

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti