1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Crisi da regalo di San Valentino? Ecco i migliori titoli per le coppie su Nintendo Switch

San Valentino è alle porte. Se non avete trovato un regalo al vostro partner ecco una lista di giochi cooperativi su Nintendo Switch per divertirvi insieme.

di 
   · 6 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

L’amore inizia ad essere nell’aria, le rose sbocciano per essere le più belle del mazzo, i cioccolatini sono pronti ad essere i più dolci di sempre. San Valentino è alle porte, ma non temete se ancora non avete trovato il regalo giusto, siamo qui per aiutarvi.

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati e di tutte le persone che amano. Sicuramente qualcuno si starà strappando i capelli cercando un’idea alternativa alla scatola di cioccolatini come regalo al proprio partner, senza però trovare una soluzione. Ecco allora che siamo qui per proporvi una lista di divertenti giochi cooperativi per Nintendo Switch con cui ritagliarvi dei momenti divertenti con la vostra lei o il vostro lui, passando del tempo insieme.

Lovers in a Dangerous Spacetime

Lovers in a Dangerous Spacetime

Lovers in a Dangerous Spacetime è un frenetico sparatutto spaziale cooperativo da salotto. Vi permetterà di esplora una coloratissima galassia in una enorme nave da guerra al neon che controlli insieme agli altri giocatori manovrando torrette, laser, scudi e acceleratori. Solo mediante il lavoro di squadra potrai trionfare contro le malvage forze dell’Anti-Amore, salvare coniglietti spaziali rapiti ed evitare una prematura dipartita nel vuoto.

Il gameplay cooperativo da 2 a 4 giocatori, permette di collaborare per gestire le diverse stazioni di combattimento, schizzando avanti e indietro tra armi, scudi e motori. Tutti i giocatori hanno ruoli essenziali in ogni momento, e nessuno resterà inattivo. Potrete giocarci e rigiocarci senza annoiarvi mai grazie ai livelli generati casualmente che daranno ai giocatori la possibilità di esplorare un dungeon differente ogni volta.

BOXBOY! + BOXGIRL! 

BOXBOY! + BOXGIRL! è il gioco perfetto per San Valentino. Porta su Nintendo Switch la serie a base di rompicapi e piattaforme in 2D che ha fatto innamorare i fan di tutto il mondo. In questo capitolo dovrai pensare fuori dagli schemi per aiutare Qbby e i suoi amici a superare ben 270 livelli pieni zeppi di insidiosi rompicapi. Sfruttando l’abilità speciale di Qbby e dei suoi amici di generare cubi, superare ogni livello sarà davvero divertente. Potreste, per esempio, metterli sopra gli interruttori, usarli per coprire le buche o persino come scudo dai laser. Ogni livello sarà sempre più particolare e vi permetterà di attraversare piattaforme a portali, zone senza gravità e molto altro.

Meno male che Qbby non è da solo: al suo fianco avrà Qucy! Insieme, impareranno nuove tecniche, come far scivolare i blocchi in avanti o persino farli schiantare a terra, risolvendo rompicapi in due grazie alla cooperazione in locale. Dovrete vedervela con tante insidie, ma due bloccocervelli sono meglio di uno!

BOXBOY! + BOXGIRL! è disponibile in offerta su Instant Gaming.

 Snipperclips

Ecco Snip e Clip, due amici di carta che amano risolvere rompicapi. C’è una forma da riempire? Un pallone da mandare a canestro? Un criceto da aiutare? Snip e Clip sono sempre pronti a dare il massimo per risolvere qualsiasi rompicapo, ritagliandosi l’un l’altra con molta precisione. Il divertimento del gioco è proprio questo, che i due amici posso ritagliarsi tra loro per assumere le forme giuste adattandosi alle situazioni e risolvendo i problemi.

Snipperclips è disponibile in offerta su Instant Gaming.

Super Mario Odyssey

Browser ha rapito la Principessa Peach, ancora! Mario si mette alla ricerca, giocando e combattendo su mondi e regioni che lo portano in cielo e sotto terra, affrontando nemici e ostacoli lungo il percorso. Si possono raccogliere monete e lune di potere da 14 regni differenti raggiungibili grazie alla navicella Odissea. Nel giorno di San Valentino aiutiamo Mario a salvare la sua amata principessa.

Nel cooperativo di Super Mario Odyssey un giocatore guiderà Mario, l’altro guiderà Cappy, il suo inseparabile cappello. Inoltre Cappy è invincibile, e potrà difendere Mario ed aiutarlo ad ottenere premi e sconfiggere nemici.

Super Mario Odyssey è disponibile in offerta su Instant Gaming.

Splatoon 2

Difendete i vostri colori e conquistate il territorio e diventate i nuovi vincitori delle mischie mollusche. L’obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita. Potrai trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra e usare questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.

Nella modalità cooperativa potrete partecipare a divertenti sfide con il vostro partner giocando nella stessa squadra o da rivali. Inoltre è possibile organizzare tornei il locale con fino a 10 Nintendo Switch collegate tra loro.

In Splatoon 2 arriva la nuova modalità di cooperazione SalmonRun, in cui dovrete sconfiggere orde di salmonoidi sempre più potenti e agguerriti in una piccola isola artificiale che renderà l’esperienza di gioco molto dinamica e divertente.

Splatoon 2 è disponibile in offerta su Instant Gaming.

Mario Kart 8 Deluxe

Un gioco che non ha bisogno di presentazioni. Le divertentissime corse più pazze delle console, con tutti gli amici di Mario e i grandi protagonisti del mondo Nintendo. Sfidatevi in una delle categorie della modalità gara tra 48 possibili percorsi, oppure in divertenti battaglie tematiche come battaglia palloncini, Bob-omba a tappeto, Acchappamonete, Ruba il sole custode e Guardie e ladri.

La modalità cooperativa si estende anche online, permettendovi di sfidare giocatori da tutto il mondo, e se possedete una moto Toy-Con di Nintendo Labo, sarà possibile gestire il vostro personaggio come se guidaste una vera moto.

Mario Kart 8 Deluxe è disponibile in offerta su Instant Gaming.

Super Smash Bros. Ultimate

A volte il vostro partner vi fa arrabbiare? Bene, invece che litigare affrontatelo in una lotta da veri eroi in Super Smash Bros. Ultimate il videogioco che permette di divertirvi in una lotta totale utilizzando i protagonisti di tutta la scuderia Nintendo.

Potrete lottare in oltre 100 scenari differenti, provenienti dai migliori giochi della grande N e cimentatevi in tantissime modalità di gioco: Torneo, Mischia Speciale, Smash di gruppo, Mischia Multipla e molto altro. Un videogioco che vi permetterà di estendere il vostro divertimento ad amici e familiari quando vorrete.

Su Instant Gaming, oltre a Super Smash Bros. Ultimate in offerta, troverete anche tutti i DLC fino a ora rilasciati in offerta speciale!

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari

Concludiamo con un titolo non proprio cooperativo in termini di gameplay, ma da condividere con qualcuno di caro durante una giornata di pioggia oppure durante un viaggio. Nell’ultimo capitolo della saga dell’investigatore più famoso delle console Nintendo, vediamo sua figlia Katrielle alle prese con una serie di enigmi sempre più difficili che l’aiuteranno a risolvere il mistero del complotto dei milionari.

Potrete condividere e ragionare insieme sulla soluzione di un enigma, o cercare indizi esplorando una stanza. Inoltre potrete cimentarvi in divertenti minigiochi che permettono di risolvere rompicapo che sono scollegati dalla storia principale.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è disponibile ad un prezzo speciale su Instant Gaming.

Una rosa appassisce. Il cioccolato finisce. Il tempo passato insieme rimane per sempre. Perché non sfruttarlo divertendosi e regalandosi un gioco che possa interessare ad entrambi? San Valentino è vicino, fate colpo sull’altro con qualcosa diverso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti