1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Byleth, di Fire Emblem: Three Houses, si unisce a Super Smash Bros. Ultimate

Il nuovo personaggio introdotto con il Fighter Pass numero 5 è Byleth, di Fire Emblem: Three Houses, Sakurai ha preso tutti alla sprovvista!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Oggi, 16 gennaio, durante la live completamente dedicata al quinto Fighter Pass di Super Smash. Bros Ultimate, è stato rivelato un altro personaggio, che va ad aggiungersi al già enorme roster.

Il DLC in questione ha presentato l’ottavo personaggio proveniente dalla serie di Fire Emblem, Byleth, in variante maschile e femminile. Non eccellente nelle prese e nella mobilità, ma con grande maestria negli attacchi da lontano e nella varietà, grazie all’arsenale di armi intercambiabili, dipendenti dalla direzione dell’attacco.

Insieme a lui arriverà un nuovo scenario, il monastero del Garreg Mach, e 11 nuovi brani dalla serie Fire Emblem. Sarà presente anche un nuovo Tabellone degli spiriti, contenente gli spiriti di gran parte dei personaggi di Fire Emblem: Three Houses, che appariranno anche nello scenario di Byleth e un nuovo percorso in modalità Classica, “Retaggio eroico”, con alcuni dei livelli storici della serie.

Byleth arriverà su Smash il 28 gennaio, disponibile per l’acquisto in bundle con tutti i precedenti Fighter Pass a €24,99. Inoltre, sono stati annunciati dei nuovi costumi per Guerrieri Mii, provenienti da Assassin’s Creed, Rabbids, Megaman X, Megaman Battle Network e Cuphead, che arriveranno il 29 gennaio, a €0,80 a elemento.

Masahiro Sakurai ha rilasciato informazioni riguardanti il Fighter Pass Vol. 2, che includerà sei nuovi combattenti, già in via di sviluppo. Gli acquirenti del Pass otterranno un costume esclusivo per lo Spadaccino Mii: l’Armatura ancestrale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Le novità continuano con due nuovi amiibo, compatibili con Smash: Samus Oscura e Richter.

Cosa vi ha sorpreso di più di questa diretta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti