1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Recensioni

Abbiamo provato in anteprima gli allenamenti intensivi di Knockout Home Fitness su Nintendo Switch

Manca poco all’uscita di Knockout Home Fitness per Nintendo Switch. Nel mentre, scopriamo di che si tratta e le sue caratteristiche!

di 
   · 2 min lettura Recensioni
Metti mi piace!
0

Knockout Home Fitness è un nuovissimo gioco che permette un intensivo e divertente allenamento da casa con la nostra console Nintendo Switch, anche in una manciata di minuti! Il gioco, sviluppato da Marvelous Europe e annunciato durante l’E3 di giugno, sarà disponibile dall’8 ottobre 2021 a 39,99€ sul Nintendo e-Shop.

Aspettando il rilascio ufficiale di Knockout Home Fitness, abbiamo avuto l’occasione di provarlo in anteprima e cimentarci nell’intenso allenamento che offre il gioco. Grazie ai quattro allenatori disponibili abbiamo la possibilità di provare diversi tipi di esercizi di boxe, karate, kung-fu e muay thai. Ma non solo: ognuno di loro ha delle caratteristiche diverse, più o meno severe, che permettono la differenza di intensità tra gli allenamenti.

L’allenamento, cioè l’insieme di esercizi proposti, cambia in base al sottofondo musicale che preferiamo. La scelta oscilla tra cinque generi differenti: EDM, techno, trance, rock e hip hop. Possiamo, perciò, dare il meglio di noi a ritmo di musica!

Durante l’allenamento è necessario avere i due Joy-Con in mano, in modo che vengano considerate le mosse compiute. Non bisogna premere alcun tasto, l’importante è trovare il ritmo giusto e muovere il braccio indicato dal nostro allenatore.

Un gioco stancante sì, ma che unisce l’utile al dilettevole, permettendo di mantenersi in forma e bruciare calorie in poco tempo e con divertimento. Soprattutto grazie alla possibilità di accedere al calendario e tenere d’occhio tutti gli allenamenti passati, Knockout Home Fitness è comodo ed efficiente.

Knockout Home Fitness

Anche solo dopo un solo mese di allenamento costante è possibile notare l’aumento di prestanza e resistenza fisica e avanzare a piccoli passi verso l’obiettivo che decidiamo di raggiungere. Ovviamente bisogna considerare che ognuno di noi è diverso e, perciò, non tutti riscontreremo lo stesso risultato compiendo il medesimo allenamento e nello stesso lasso di tempo. È importante, dunque, imparare a capire il nostro corpo per scegliere la combinazione di esercizi adatto a noi!

Manca veramente poco all’uscita del gioco e, se siete ancora indecisi riguardo l’acquisto, potrete avere più informazioni il 28 settembre, giorno in cui uscirà la nostra recensione! In qualsiasi caso, i preordini sono già disponibili sul Nintendo e-Shop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Anteprima Fitness Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti