1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Acquista l’espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale del GCC Pokémon su Amazon Italia

Siete pronti a collezionare i Pokémon Paradosso di Scarlatto e Violetto? La nuova espansione Paradosso Temporale è disponibile ora su Amazon!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
6

Paradosso Temporale, la nuovissima espansione del GCC Pokémon in uscita il 3 novembre 2023, arriva anche su Amazon con diverse offerte per tutti i giocatori e collezionisti. L’espansione raccoglie le carte dei due set giapponesi Future Flash e Ancient Roar in una unica collezione piena zeppa di Pokémon Paradosso, le nuovissime creature di nona generazione provenienti dal passato e dal futuro e introdotte nei giochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Di seguito potete vedere il trailer dell’espansione con alcune delle sue carte principali.

Il set contiene più di 180 carte tra cui i Pokémon Tempo Passato e Tempo Futuro. Tornano naturalmente i Pokémon-ex Teracristal tra cui Garchomp-ex di tipo Acqua e Mewtwo-ex di tipo Elettro. Il totale dei nuovi Pokémon-ex ammonta a 15 mentre ci saranno anche più di 20 carte allenatore e decine di carte con illustrazioni speciali. Ne avevamo anticipate alcune fra le più belle in questo nostro articolo, perciò siamo sicuri che le varie carte rare illustrazione di Lunaruggente, Codaurlante e tutti gli altri Pokémon Paradosso andranno a ruba. Vediamo di seguito tutti i prodotti di Paradosso Temporale offerti nella pagina dedicata di Amazon.

Set Allenatore Fuoriclasse Eroeferreo e Lunaruggente Paradosso Temporale

Amazon Paradosso Temporale set fuoriclasse Eroeferreo

Il Set Allenatore Fuoriclasse contiene al suo interno numerosi prodotti dell’espansione. Sia la versione di Eroeferreo che quella di Lunaruggente contengono infatti 9 buste, 45 carte Energia del GCC Pokémon, una guida per il giocatore e due carte promozionali olografiche a figura intera di Codaurlante e Saccoferreo. L’unica differenza fra i due Set Allenatore Fuoriclasse di Paradosso Temporale disponibili su Amazon è che Eroeferreo e Lunaruggente sono stampati nelle 65 buste protettive per carte dei rispettivi box.

Lunaruggente set fuoriclasse
Caricamento..
Caricamento..

Confezione da 6 buste Paradosso Temporale

Paradosso Temporale Amazon confezione 6 bustine

Questo mini-box è un acquisto consigliato per tutti coloro che vogliono iniziare la collezione del set Paradosso Temporale a piccoli passi visto che contiene 6 buste di espansione. Il magnifico contenitore è decorato con immagini dei quattro Pokémon simbolo di questo set: Eroeferreo, Lunaruggente, Garchomp nella sua versione teracristal di tipo Acqua e Ceruledge.

Caricamento..

Confezioni 3 buste e carta promozionale Paradosso Temporale

Passiamo ora alle confezioni Amazon di Paradosso Temporale con carte promozionali. Queste due confezioni contengono 3 buste di espansione e una carta promozionale olografica a scelta tra Cetitan e Arctibax, entrambi Pokémon di tipo Ghiaccio di nona generazione. Anche questo prodotto rappresenta una valida alternativa per quei collezionisti che non vogliono spendere grandi somme da subito.

Caricamento..
Caricamento..

Espositore 36 buste Paradosso Temporale

Espositore 36 bustine paradosso temporale

Arriviamo qui invece al prodotto più costoso dell’offerta, ma che allo stesso tempo promette di regalare grandissime soddisfazioni a tutti gli allenatori che decideranno di acquistarlo. L’espositore raccoglie ben 36 buste dell’espansione Paradosso Temporale, dandovi sicuramente buone possibilità di trovare tutte le carte più rare o semplicemente le vostre preferite.

Caricamento..

Amazon ci mette di fronte a una vasta scelta per questa nuova espansione del GCC Pokémon. Affrettatevi quindi a scegliere il prodotto che più vi aggrada e cominciate la vostra personalissima collezione di Pokémon Paradosso di Paldea! Ricordiamo che l’espansione sarà disponibile a partire dal 3 novembre 2023, ma potete effettuare il preordine di un qualsiasi prodotto da subito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti