1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: svelate nuove carte rare illustrazione dell’espansione Paradosso Temporale

Tanti Pokémon Paradosso con le loro illustrazioni rare arriveranno a novembre nella nuova espansione Paradosso Temporale.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Sono state rivelate le illustrazioni di molte nuove carte della prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamata Paradosso Temporale, in uscita il 2 novembre 2023 in Italia e contenente numerosi Pokémon Paradosso del passato e del futuro. Come anticipato in un nostro precedente articolo, il set prevede l’aggiunta di più di 180 nuove carte e l’introduzione di nuovissime tipologie di Pokémon chiamate Tempo Futuro e Tempo Passato, in grado di sferrare potentissimi attacchi o di utilizzare nuove intelligenti abilità. Le nuove illustrazioni provengono dalla versione giapponese dell’espansione, divisa in due parti chiamate Ancient Roar (Ruggito Antico) e Future Flash (Bagliore Futuro). Di seguito le immagini delle carte rare illustrazione.

Paradosso Temporale Turum
Professor Turum
Paradosso Temporale Olim
Professoressa Olim
Eroeferreo Paradosso Temporale
Eroeferreo
Paradosso Temporale Lunaruggente
Lunaruggente
Alirasenti Paradosso Temporale
Alirasenti
Colloferreo
Colloferreo
Codaurlante Paradosso Temporale
Codaurlante
Saccoferreo
Saccoferreo

Oltre a queste carte rare illustrazione, sono state rivelate anche le carte di Jirachi, Mela, Golisopod EX, Macchina Tecnica: Energia Turbo (da Paradosso Temporale) e le carte di Feebas e Milotic nella loro versione giapponese (da Ancient Roar e Future Slash). Ecco le immagini:

Jirachi
Jirachi
Golisopod EX
Golisopod EX
Mela Paradosso Temporale
Mela
Macchina Tecnica
Macchina Tecnica: Energia Turbo
Feebas
Feebas
Milotic
Milotic

Queste sono dunque alcune delle brillanti illustrazioni del nuovo set. Se l’espansione Scarlatto e Violetto, la prima a trattare i Pokémon di nona generazione nel mondo delle carte collezionabili, aveva introdotto i primissimi Pokémon Paradosso con Grandizanne e Solcoferreo, le successive avevano cessato di includere i misteriosi Pokémon proveniente dal passato e dal futuro. Con Paradosso Temporale le pericolosissime creature anacronistiche ritornano al centro della scena: Lunaruggente, Eroeferreo, Alirasenti, Colloferreo, Codaurlante e Saccoferreo ottengono addirittura delle illustrazioni rare, mentre il set, stando a quanto sappiamo per ora, comprenderà anche le carte di Manoferrea, Fungofurioso e Peldisabbia.

Al momento, all’appello mancano Spineferree e Crinealato, forme paradossali di Tyranitar e Misdreavus, e le forme paradossali dei Pokémon Leggendari Cobalion, Virizion, Raikou e Suicune. È lecito aspettarsi che queste carte siano conservate per qualche espansione futura, soprattutto visto che Furiatonante (Raikou) e Capoferreo (Cobalion) verranno resi disponibili nei videogiochi solo durante la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Paradosso di Scarlatto

Non ci resta che aspettare l’uscita del set Paradosso Temporale, programmata per il 3 novembre 2023, per mettere le mani sui Pokémon Paradosso introdotti nei giochi di nona generazione. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alle restanti carte rivelate fino a ora in alcuni nostri articoli precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti